Cinema Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Il trailer di The Flash
Continuano a trapelare on-line nuovi spot di The Flash, e le scene inedite non mancano mai (anche se la qualità delle immagini talvolta è scarsa).
Nei due promo che troverete qui di seguito, il momento che salta maggiormente all’occhio è quello in cui Barry 1 (Ezra Miller) mostra a Barry 2 (sempre Ezra Miller) il costume miniaturizzato nell’anello… peccato però che quest’ultimo non abbia la prontezza di infilarlo!
Sembra inoltre che la durata si attesterà sulle 2 ore e 24 minuti, prevedibile per un film così ricco di eventi e personaggi. Tornato indietro nel tempo per salvare sua madre Nora (Maribel Verdú), Barry provocherà dei grandi cambiamenti alla linea temporale: Batman (Michael Keaton) è diverso da come lo ricordava, e Supergirl (Sasha Calle) è arrivata sulla Terra al posto di Superman. Inoltre, i metaumani non esistono, e infatti Barry 2 è privo di superpoteri. Insieme, Flash e i suoi nuovi alleati dovranno fermare l’invasione del Generale Zod (Michael Shannon).
Dal CinemaCon di Las Vegas sono arrivati commenti entusiasti, mentre James Gunn – nuovo capo dei DC Studios insieme a Peter Safran – ha parlato di “uno dei migliori film supereroistici di sempre”. Potrete vedere gli spot qui di seguito.
Suit-up! Tons of new footage in new #TheFlashMovie TV Spot pic.twitter.com/dok1Jk8Ga5
— The Flash Film News (@FlashFilmNews) May 12, 2023
In any world, in any timeline… heroes find each other. THE FLASH – only in theaters June 16. #TheFlashMovie pic.twitter.com/TBMBNq9iJe
— The Flash (@theFlash) May 12, 2023
LEGGI ANCHE:
– Il nuovo trailer di The Flash
– Uno spettacolare spot di The Flash
– Doc Manhattan spiega il trailer di The Flash
Il film è ispirato a Flashpoint. Nei fumetti, Barry Allen torna indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre Nora, e stravolge la linea temporale dell’universo DC, ritrovandosi in un presente molto diverso: in questa timeline, lui non è mai diventato Flash e la Terra vive una profonda situazione di crisi, anche perché molti supereroi non sono più tali; Wonder Woman e le Amazzoni, ad esempio, hanno conquistato il Regno Unito, mentre Aquaman ha devastato l’Europa occidentale con un maremoto per annetterla al suo dominio. Batman esiste, ma dietro la sua maschera c’è Thomas Wayne, non suo figlio Bruce, rimasto ucciso durante la famigerata rapina. Non sarà però una trasposizione fedele, come già sappiamo.
La sceneggiatura è opera di Christina Hodson (Bumblebee, Birds of Prey), mentre la regia è curata da Andrés Muschietti (La Madre, IT). Nel cast figurano Ezra Miller (Barry Allen / Flash), Kiersey Clemons (Iris West, storico interesse romantico di Barry), Maribel Verdú (Nora Allen, madre di Barry), Michael Keaton (il Batman di Tim Burton), Ben Affleck (il Batman di Zack Snyder), Sasha Calle (Supergirl), Michael Shannon (Zod), Ron Livingston (Henry Allen), Saoirse-Monica Jackson, Rudy Mancuso e Ian Loh (Barry bambino).
Alla regia del progetto si sono alternati Seth Grahame-Smith, Rick Famuyiwa e la coppia composta da Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley, prima di arrivare a Muschietti.
Nel frattempo, Ezra Miller ha interpretato il Velocista Scarlatto in Justice League. L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.
Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie