Tartarughe Ninja: Caos Mutante – Nuovo trailer in arrivo, ecco un poster

Tartarughe Ninja: Caos Mutante – Nuovo trailer in arrivo, ecco un poster

Di Filippo Magnifico

Presto vedremo il nuovo trailer di Tartarughe Ninja: Caos Mutante, il nuovo film d’animazione dedicato alle Turtles prodotto da Seth Rogen. Per la precisione, come rivelato dall’account Twitter statunitense, il video in questione arriverà il 31 maggio. Nell’attesa ecco un nuovo poster, l’uscita de film nelle nostre sale è fissata per il 30 agosto.

La sinossi ufficiale

Dall’eterno adolescente Seth Rogen, ad agosto 2023 arriva al cinema Tartarughe Ninja: Caos Mutante. Dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade. Con l’aiuto della loro nuova amica April O’Neil, i fratelli useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore come eroi. Tartarughe Ninja: Caos Mutante uscirà ad agosto nel 2023 solo al cinema.

Il cast vocale

A doppiare le Tartarughe saranno Micah Abbey (Donatello), Shamon Brown Jr. (Michelangelo), Nicolas Cantu (Leonardo) e Brady Noon (Raffaello). Il resto del cast includerà Hannibal Buress nei panni di Genghis Frog, Rose Byrne in quelli di Leatherhead, Jackie Chan nel ruolo del maestro Splinter. Ice Cube nel ruolo di Superfly, Natasia Demetriou in quello di Wingnut, Ayo Edebiri, star di The Bear, nel ruolo di April O’Neil. E infine Giancarlo Esposito come voce di Baxter Stockman, Post Malone nei panni di Ray Fillet, Paul Rudd in quelli di Mondo Gecko e Maya Rudolph nel ruolo di Cynthia Utrom.

Tartarughe Ninja: Caos Mutante uscirà nei cinema americani il 4 agosto. Alla regia troviamo Jeff Rowe (I Mitchell contro le macchine). Il film, prodotto da Paramount Pictures, Nickelodeon Movies e Point Grey Productions, sarà il primo lungometraggio animato per Nickelodeon.

LEGGI ANCHE

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI