SerieTV Poster & Immagini Trailer & Video netflix
A giugno debutterà su Netflix la serie animata Skull Island, un nuovo capitolo del franchise Monsterverse, prodotta da Legendary Television, Tractor Pants e Powerhouse Animation Studios (Castlevania, Blood of Zeus).
Annunciata agli inizi del 2021, la serie è liberamente basata sul film del 2017 Kong: Skull Island. Verrà lanciata su Netflix il 22 giugno.
Skull Island è incentrato su un gruppo di esploratori che, durante una missione per salvare una donna di nome Annie, scoprono che il loro atto di eroismo li ha portati inavvertitamente a Skull Island.
There are many Titans, but there is only ONE KING.
Skull Island is coming June 22nd only on Netflix. pic.twitter.com/Q5hL7VoNWn
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) May 23, 2023
Un nuovo epico capitolo del franchise Monsterverse della Legendary. La trama segue dei naufraghi che cercano disperatamente di sopravvivere nel luogo più pericoloso della Terra, l’isola che ospita i mostri colossali, tra cui l’iconico “megaprimatus” Kong.
Il cast dei doppiatori originali è composto da: Nicolas Cantu (Charlie, il protagonista); Mae Whitman (Annie), Darren Barnett (Mike), Benjamin Bratt (Cap), Betty Gilpin (Irene), Phill LeMarr (Sam) e Fryda Wolff (la ragazza dell’isola).
La serie è creata e scritta dal produttore esecutivo Brian Duffield (Cocainorso, sceneggiatore Love and Monsters). I produttori esecutivi sono: Brad Graeber e Jacob Robinson.
L’animazione è prodotta da Powerhouse Animation Studios (Sonic Frontiers Prologue: Divergence)