SerieTV Poster & Immagini Trailer & Video netflix

Skull Island dal 22 giugno su Netflix, trailer e poster

Pubblicato il 24 maggio 2023 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Netflix – In arrivo le serie animate di Skull Island e Tomb Raider

A giugno debutterà su Netflix la serie animata Skull Island, un nuovo capitolo del franchise Monsterverse, prodotta da Legendary Television, Tractor Pants e Powerhouse Animation Studios (Castlevania, Blood of Zeus).

Annunciata agli inizi del 2021, la serie è liberamente basata sul film del 2017 Kong: Skull Island. Verrà lanciata su Netflix il 22 giugno.

Skull Island è incentrato su un gruppo di esploratori che, durante una missione per salvare una donna di nome Annie, scoprono che il loro atto di eroismo li ha portati inavvertitamente a Skull Island.

La sinossi:

Un nuovo epico capitolo del franchise Monsterverse della Legendary. La trama segue dei naufraghi che cercano disperatamente di sopravvivere nel luogo più pericoloso della Terra, l’isola che ospita i mostri colossali, tra cui l’iconico “megaprimatus” Kong.

Il cast

Il cast dei doppiatori originali è composto da: Nicolas Cantu (Charlie, il protagonista); Mae Whitman (Annie), Darren Barnett (Mike), Benjamin Bratt (Cap), Betty Gilpin (Irene), Phill LeMarr (Sam) e Fryda Wolff (la ragazza dell’isola).

La serie è creata e scritta dal produttore esecutivo Brian Duffield (Cocainorso, sceneggiatore Love and Monsters). I produttori esecutivi sono: Brad Graeber e Jacob Robinson.

L’animazione è prodotta da Powerhouse Animation Studios (Sonic Frontiers Prologue: Divergence)