La Sirenetta in streaming, ecco quando il film uscirà su Disney+

La Sirenetta in streaming, ecco quando il film uscirà su Disney+

Di Redazione SW

La Sirenetta, la versione live-action del classico d’animazione diretta da Rob Marshall, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane ma già si pensa al suo arrivo su Disney+. Per quando è previsto?

LEGGI ANCHE: La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia

La Sirenetta in streaming su Disney+

Non esiste ancora una data ufficiale per il debutto del film sulla piattaforma di streaming ma molto probabilmente rispetterà la window di 45/60 giorni esclusivi per il cinema, proprio come successo con titoli come Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Thor: Love and Thunder, Black Panther: Wakanda Forever e Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Questo vuol dire che La Sirenetta potrebbe arrivare su Disney+ per fine agosto/inizio settembre.
La situazione potrebbe essere diversa per il noleggio o l’acquisto digitale. La Disney non ha ovviamente ancora annunciato una data, ma il film potrebbe essere disponibile a partire dalla fine di luglio.
Nel momento in cui ci sarà una data precisa, provvederemo ad aggiornare questo post.

Ok, ma intanto dove posso vedere La Sirenetta?

Abbiamo già risposto a questa domanda, in realtà. Il film ha appena fatto il suo ingresso nelle sale italiane e siamo certi che ci rimarrà ancora per un po’ di tempo. Il nostro consiglio è, ovviamente, di vederlo sul più grande schermo possibile, per godere di quella magia che solo il cinema è in grado di offrire.

LEGGI ANCHE

I Am: Céline Dion, il documentario sulla cantante dal 25 giugno su Prime Video 16 Aprile 2024 - 19:00

I Am: Celine Dion, il documentario dedicato alla celebre artista del pop, arriverà in Italia su Prime Video il 25 giugno.

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Geena Davis spiega perché non sarà in Beetlejuice Beetlejuice 16 Aprile 2024 - 16:15

Geena Davis ritiene che la sua assenza da Beetlejuice Beetlejuice sia dovuta semplicemente al fatto che i fantasmi non invecchiano.

Sarah Michelle Gellar, l’eroina di un’intera generazione compie 47 anni 16 Aprile 2024 - 15:00

Sarah Michelle Gellar compie 47 anni! Dal suo emblematico ruolo di Buffy all'amore per la sua famiglia e una carriera che continua a sorprenderci.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI