La Sirenetta, la versione live-action del classico d’animazione diretta da Rob Marshall, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane ma già si pensa al suo arrivo su Disney+. Per quando è previsto?
LEGGI ANCHE: La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia
Non esiste ancora una data ufficiale per il debutto del film sulla piattaforma di streaming ma molto probabilmente rispetterà la window di 45/60 giorni esclusivi per il cinema, proprio come successo con titoli come Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Thor: Love and Thunder, Black Panther: Wakanda Forever e Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Questo vuol dire che La Sirenetta potrebbe arrivare su Disney+ per fine agosto/inizio settembre.
La situazione potrebbe essere diversa per il noleggio o l’acquisto digitale. La Disney non ha ovviamente ancora annunciato una data, ma il film potrebbe essere disponibile a partire dalla fine di luglio.
Nel momento in cui ci sarà una data precisa, provvederemo ad aggiornare questo post.
Abbiamo già risposto a questa domanda, in realtà. Il film ha appena fatto il suo ingresso nelle sale italiane e siamo certi che ci rimarrà ancora per un po’ di tempo. Il nostro consiglio è, ovviamente, di vederlo sul più grande schermo possibile, per godere di quella magia che solo il cinema è in grado di offrire.