SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Secret Invasion
A circa un mese e mezzo dalla premiere, Secret Invasion sta entrando nel vivo della sua campagna promozionale: la serie occupa infatti le copertine del nuovo numero di Empire, che le ha dedicato un vasto approfondimento.
Se la cover dell’edizione standard ritrae Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn), quella per gli abbonati cita la celebre locandina di Essere John Malkovich, con Fury circondato da Skrull identici.
Come sappiamo, l’invasione segreta della Terra viene pianificata da una fazione di estremisti guidati da Gravik (Kingsley Ben-Adir), stanchi di aspettare che Fury mantenga la promessa di cercare una nuova casa per gli Skrull. Fra di loro ci sarà anche G’iah (Emilia Clarke), la figlia di Talos.
Secret Invasion debutterà il prossimo 21 giugno sulla piattaforma Disney+. Potrete vedere le copertine qui di seguito.
The subscriber cover for our #SecretInvasion issue is a Skrull-centric riff on the classic Being John Malkovich poster, created exclusively for Empire by Justin Metz.
READ MORE: https://t.co/yTxyHDt2OD pic.twitter.com/kMaYK4bM4b
— Empire Magazine (@empiremagazine) May 3, 2023
GUARDA ANCHE:
– Nuove foto e dettagli per Secret Invasion
– Il primo teaser di Secret Invasion
Nella nuova serie Marvel Studios Secret Invasion, ambientata nel presente MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.
Nel cast figurano Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Cobie Smulders (Maria Hill), Martin Freeman (Everett Ross), Kingsley Ben-Adir (Gravik), Killian Scott, Olivia Colman, Emilia Clarke (G’iah), Christopher McDonald, Carmen Ejogo, Martin Freeman, Charlayne Woodard e Don Cheadle.
Kyle Bradstreet, sceneggiatore e produttore esecutivo di Mr. Robot, è l’head writer della serie.
Alcuni episodi sono stati diretti da Thomas Bezucha, noto per Big Eden, La neve nel cuore, Monte Carlo e Uno di noi. Altri sono stati invece diretti da Ali Selim, regista del film Sweet Land e di varie serie tv, tra cui In Treatment, Criminal Minds, The Looming Tower, Manhunt e Condor.
Fonte: ComicBookMovie