SerieTV News

Reacher: Robert Patrick nel cast della stagione 2

Pubblicato il 06 maggio 2023 di Marco Triolo

Robert Patrick, mai dimenticato T-1000 di Terminator 2, è entrato nel cast della seconda stagione di Reacher, la serie Amazon tratta dai romanzi di Lee Child. Patrick sostituisce Rory Cochrane nel ruolo di Shane Langston. Cochrane era stato scritturato in settembre, ma è stato costretto a lasciare la parte per via di conflitti nella sua agenda. L’attore non aveva preso parte alle riprese, e dunque non saranno richiesti dei reshoot. La lavorazione della stagione 2 è già terminata: si è conclusa a fine febbraio.

Nei romanzi di Lee Child, Langston è un ex detective del NYPD con una fedina poco pulita, ora capo della sicurezza di un appaltatore privato del ministero della difesa.

Alan Ritchson riprenderà il ruolo di Jack Reacher, e la stagione sarà basata sull’undicesimo romanzo della saga letteraria, Vendetta a freddo, noto in USA come Bad Luck and Trouble. Maria Sten tornerà nei panni di Frances Neagley, amica ed ex collega di Reacher.

Il cast della serie Prime Video include Malcolm Goodwin, Willa Fitzgerald, Chris Webster, Hugh Thompson, Harvey Guillén, Kristin Kreuk, Currie. Graham, Marc Bendavid, Willie C. Carpenter, Maxwell Jenkins e Bruce McGill. Di certo nella stagione 2 troveremo un cast totalmente nuovo, a parte i due attori confermati.

La serie è stata sviluppata da Nick Santora (Most Dangerous Game), anche showrunner e produttore esecutivo insieme a Lee Child, Don Granger e Scott Sullivan, oltre a David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost per Skydance. A produrre Amazon Studios, Skydance Television e Paramount Television Studios.

Fonte: Deadline