Netflix ha diffuso il poster di Questo mondo non mi renderà cattivo, la nuova serie animata di Zerocalcare che, ricordiamo, NON sarà un sequel di Strappare lungo i bordi, anche se torneranno alcuni personaggi tra cui l’Armadillo, doppiato ancora una volta da Valerio Mastandrea.
In quanti schiacciati dalla vita e dagli accolli? 🙋♀️🙋 Questo mondo non mi renderà cattivo, la nuova serie di @zerocalcare, arriva il 9 Giugno, solo su Netflix. pic.twitter.com/7sEyXbbxSi
— Netflix Italia (@NetflixIT) May 11, 2023
In questa nuova avventura, Zerocalcare ci porterà nuovamente nel suo universo narrativo, raccontando della difficoltà di trovare un posto nel mondo e di rimanere sé stessi in mezzo a quelle che sono le traversie della vita. Il debutto su Netflix è previsto per il 9 giugno.
Prodotta da Movimenti Production, società del gruppo Banijay, in collaborazione con BAO Publishing, scritta e diretta da Zerocalcare, Questo mondo non mi renderà cattivo sarà composta da 6 episodi, da circa mezz’ora ciascuno, che entreranno ancora più a fondo nelle tematiche care all’autore.