Pesci piccoli, il trailer della serie Amazon dei The Jackal

Pesci piccoli, il trailer della serie Amazon dei The Jackal

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Amazon annuncia Pesci piccoli

Amazon ha svelato il primo trailer di Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget, serie prodotta e ideata dai The Jackal che uscirà il prossimo 8 giugno su Prime Video.

Ciro, Fabio, Fru e Aurora lavorano in un’agenzia digital di provincia, che cerca di tirare avanti fra piccoli clienti, influencer e avversari molto più grossi. Ecco la sinossi ufficiale:

Nell’epoca delle star di TikTok e di vite di successo incorniciate nei social, cosa c’è di bello nel fare ogni giorno una vita normale? E se questa vita normale si svolgesse in una piccola agenzia di comunicazione social? Ciro, Fabio, Fru e Aurora sono amici e colleghi immersi nel sottobosco digital fatto di brand provinciali sfigati e piccoli influencer tragicomici, ma anche fatto di gesti di amicizia, flirt tra colleghi e riti di gruppo. L’arrivo di una nuova manager declassata ma decisa a dimostrare il suo valore porterà un’ondata di novità, e insegnerà loro che anche un’esistenza normale, senza successi garantiti da milioni di follower, nasconde qualcosa di prezioso se hai gli amici giusti.

Tra le sorprese che arricchiranno i sei episodi che compongono la prima serie anche sei inaspettate special guest:Herbert Ballerina, Achille Lauro, Giovanni Mucciaccia, Gabriele Vagnato, Valentina Barbieri e Mario “Il Ginnasio” Terrone.

Composta da sei episodi, Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget è prodotta da The Jackal in associazione con Mad Entertainment e Prime Video, mentre la regia è curata da Francesco Ebbasta.

Come sappiamo, il gruppo è stato già protagonista di Generazione 56K su Netflix. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

Il cast

Nel cast della serie figurano Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone, Ciro Priello, Martina Tinnirello, Amanda Campana, Anna Ferraioli Ravel, Angelo Spagnoletti, Veronica Mazza, Giovanni Anzaldo, Sergio Del Prete, Flavio Pellino, Sara Penelope, Dino Porzio, Francesca Romana Bergamo, Alessia Santalucia, Gianni Spezzano, Marina Zanchi e Mario Zinno.

Gli autori

Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget è stata ideata da Francesco Ebbasta e Alessandro Grespan, che hanno scritto il soggetto e la sceneggiatura con Luca Vecchi e Stefano Di Santi.

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI