Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della quarta è ultima stagione di Non ho mai…, la serie creata da Mindy Kaling e Lang Fisher, che farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming l’8 giugno 2023.
Non ho mai… è una commedia di formazione ambientata ai giorni nostri che racconta la vita complicata di un’adolescente americana di prima generazione di origini indiane ed è interpretata da Maitreyi Ramakrishnan nel ruolo di Devi, una studentessa modello del liceo che finisce spesso in situazioni difficili a causa della sua irritabilità.
Nel cast troviamo Maitreyi Ramakrishnan nel ruolo di Devi, Poorna Jagannathan nel ruolo di Nalini, Richa Moorjani nel ruolo di Kamala, Jaren Lewison nei panni di Ben, Darren Barnet nel ruolo di Paxton Hall-Yoshida, Lee Rodriguez in quello di Fabiola e Ramona Young nel ruolo di Eleanor.
Nella terza stagione si è unito Anirudh Pisharod nei panni di Des.
Ideata dalla produttrice esecutiva Mindy Kaling e dalla produttrice esecutiva e showrunner Lang Fisher, la serie è prodotta da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, mentre la produzione esecutiva è affidata a Howard Klein e David Miner di 3 Arts Entertainment.