Manifest: il trailer degli episodi finali, dal 2 giugno su Netflix

Manifest: il trailer degli episodi finali, dal 2 giugno su Netflix

Di Marco Triolo

Netflix ha diffuso il trailer degli episodi finali di Manifest, ovvero la seconda parte della stagione 4. L’arrivo sulla piattaforma è previsto per il 2 giugno. Ecco il trailer…

La trama di Manifest

Creata da Jeff Rake, la serie è incentrata su un gruppo di persone sopravvissute all’atterraggio turbolento del volo Montego Air 828. Dopo lo spavento, i passeggeri si rendono conto che, nelle poche ore in cui sono stati in volo, nel mondo sono passati cinque anni. I loro amici, famigliari e colleghi, convinti della loro morte, si sono tutti rifatti una vita. Presto, i passeggeri scoprono che dietro questo fatto inspiegabile si nasconde un grande mistero e che, forse, il loro destino prevede qualcosa di grandioso.

Nella stagione finale, composta da venti episodi, rivedremo Parveen Kaur, Luna Blaise e Holly Taylor, insieme a Josh Dallas, Melissa Roxburgh e J.R. Ramirez (che già avevano concluso le negoziazioni alla vigilia dell’annuncio del 28 agosto). Inoltre, Ty Doran, apparso nel ruolo di un Cal Stone più anziano nel finale della stagione 3, riprenderà il ruolo. Jack Messina, che lo ha interpretato nelle prime tre stagioni, lascerà dunque la serie insieme ad Athena Karkanis, che interpretava la madre di Cal e Olive morta nel finale della stagione 3.

La sinossi degli episodi finali

Quando Angelina provoca una devastante scissione vulcanica, i passeggeri dell’828 sono tenuti sempre più sotto controllo in un mondo che li odia e non sono più liberi di risolvere le Chiamate senza la costante supervisione dello spietato Registro 828. Un misterioso incidente rivela inquietanti avvertimenti di proporzioni epiche che mettono sempre più a rischio la sussistenza dei passeggeri. Soffrendo per la perdita dell’amato marito Zeke, Michaela deve unire le forze con la vecchia fiamma Jared per trovare nuovi modi di investigare sulle Chiamate. Nel frattempo, Ben e Saanvi tentano di collaborare con le autorità del Registro con conseguenze terribili per i passeggeri. Un miracoloso evento mitologico riattiva la cicatrice a forma di drago di Cal legata al potere dello zaffiro, accendendo la speranza che i passeggeri dell’828 possano sopravvivere all’incalzante Data di Morte. Ma i poteri maligni dello zaffiro di Angelina continuano a creare disastri che culminano in uno scontro tra il bene e il male nell’ultimo giorno di questo capitolo della saga di Manifest pieno di terrore, suspense e momenti di gioia.

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI