Cinema Poster & Immagini Trailer & Video
Sono in corso le riprese di Lilo & Stitch, il remake live-action del classico animato diretto da Dean Fleischer Camp, regista di Marcel the Shell.
Ecco le primo foto e i primi video dal set allestito alle Hawaii.
Found an interesting video of “Lilo and Stitch” filming.
-Director Dean Fleischer Camp (Aloha shirt and Jeans)
-“The Ice Cream Guy” in a black tank top????
-Some big black thing “Climbing” down the tree.
So far this movie isn’t looking like a shot for shot remake of the cartoon. pic.twitter.com/VH8bNrMu3Z— Reel News Hawaii (@reelnewshawaii) May 9, 2023
Wonder what they’re trying to hide? #liloandstitch pic.twitter.com/ynzHksLg9Q
— Reel News Hawaii (@reelnewshawaii) May 3, 2023
Those are my pictures. Even, a video. https://t.co/DWXBkdEOig pic.twitter.com/TGjIVf817r
— hawaii isla 808 (@hawaii_isla808) May 8, 2023
Nel cast del film troviamo Zach Galifianakis, Billy Magnussen, Courtney B. Vance e l’esordiente Maia Kealoha nei panni di Lilo. Chris Kekaniokalani Bright ha scritto l’ultima stesura della sceneggiatura, rielaborando quella di Mike Van Waes.
Per Dean Fleischer-Camp, il cui Marcel the Shell è stato candidato all’Oscar per il miglior film d’animazione, questo è il primo grosso progetto per uno studio.
Uscito nel 2002, Lilo & Stitch raccontava dell’incontro tra una solitaria ragazza hawaiana di nome Lilo e il più ricercato extraterrestre della galassia, Stitch. Un esperimento genetico scappato da un pianeta alieno che è precipitato sulla Terra. Tramite l’amore, la fiducia e una incondizionata fede nell’ohana, il concetto hawaiano di famiglia, Lilo apre il cuore di Stitch, donandogli la capacità di prendersi cura del prossimo. La pellicola originale è stata scritta e diretta da Dean DeBlois e Chris Sanders.