Melissa McCarthy non direbbe di no a un sequel de Le amiche della sposa, la commedia di Paul Feig da lei interpretata insieme a Kristen Wiig e Maya Rudulph. Parlando con People, l’attrice, che presto rivedremo nel ruolo di Ursula in La sirenetta, ha dichiarato:
Farei un sequel de Le amiche della sposa questo pomeriggio, subito. Quel gruppo di donne era la cosa più magica di sempre. Tutte noi eravamo già grandi amiche. È stato un momento magico.
McCarthy sarebbe disposta a riprendere il ruolo di Megan Prince anche se le star fossero “tutte novantenni”. E ha pensato a lungo a cosa starebbe facendo adesso il suo personaggio, insieme al suo compagno Air Marshall Jon, interpretato dal marito dell’attrice, Ben Falcone:
Avrebbero la loro compagnia di trasporto merci. E sarebbero investigatori privati, ovviamente, tanto per dire cose che tutti sanno. Penso che avrebbero giacche jeans coordinate, con dipinta sopra le foto l’uno dell’altra. Penso siano molto felici. E dirigono un rifugio per animali.