John Wick 5 si farà? Pare di sì…

John Wick 5 si farà? Pare di sì…

Di Marco Triolo

La saga di John Wick dovrebbe proseguire con un quinto capitolo. Almeno stando a Joe Drake, presidente del consiglio di amministrazione di Lionsgate Motion Picture Group che, durante una conferenza con gli azionisti, a proposito del franchise ha dichiarato:

Ballerina sarà il primo spin-off a uscire l’anno prossimo. Stiamo sviluppando altri tre [progetti], incluso [John Wick 5] e una serie TV, The Continental, che andrà in onda presto. Quindi stiamo espandendo il mondo e, quando quel quinto film uscirà, si svilupperà in maniera organica da come stiamo iniziando a raccontare quelle storie. Ma potete fidarvi che ci sarà una cadenza regolare di John Wick.

Ballerina, diretto da Len Wiseman e interpretato da Ana de Armas, arriverà il 7 giugno 2024 in USA. The Continental, una miniserie in tre parti, arriverà invece su Peacock a settembre e sarà incentrata sulle origini di Winston Scott (Colin Woodell nella serie, Ian McShane nei film), futuro manager dell’hotel Continental di New York.

SPOILER SU JOHN WICK 4!

Il finale di John Wick 4 lascia poco spazio a un quinto capitolo: il killer dal cuore d’oro di Keanu Reeves sembra essere veramente morto. Vediamo la sua tomba e non c’è alcun dettaglio che faccia pensare che sia in realtà vivo e vegeto. Ma se davvero un quinto capitolo è in fase di sviluppo – e Drake lo tiene ben distinto dagli spin-off, quindi parliamo proprio di John Wick 5, significa che, forse, è andata proprio così, e John se ne sta in qualche atollo del pacifico a sorseggiare margarita, in attesa di essere richiamato in azione ancora una volta.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Diabolik chi sei? Il trailer del terzo film di Diabolik, dal 30 novembre al cinema 22 Settembre 2023 - 18:45

Diabolik chi sei?, terzo capitolo della trilogia dei Manetti Bros., arriverà nelle nostre sale il 30 novembre. Ecco il trailer.

Mi fanno male i capelli: Alba Rohrwacher si trasforma in Monica Vitti nel trailer del film di Roberta Torre 22 Settembre 2023 - 17:15

Alba Rohrwacher si trasforma in Monica Vitti nel trailer di Mi fanno male i capelli, il nuovo film di Roberta Torre.

Sick of Myself, ma non lo siamo tutti? 22 Settembre 2023 - 16:30

Sick of Myself, primo lungometraggio di Kristoffer Borgli, è una commedia acuta e tagliente sull'esasperato protagonismo dei nostri tempi.

Talk to Me, ecco due nuove clip in italiano 22 Settembre 2023 - 14:00

Sono disponibili due nuove clip in italiano di Talk to Me, l'horror dei fratelli Philippou in arrivo il 28 settembre nelle sale.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI