Cinema Attualità

Jamie Foxx, la figlia rassicura sulle sue condizioni: “Non si trova più in ospedale”

Pubblicato il 13 maggio 2023 di Filippo Magnifico

Alcune preoccupanti voci riguardanti le condizioni di salute di Jamie Foxx si erano recentemente sparse nel web. Si parlava di uno scenario particolarmente grave per l’attore, con la famiglia “pronta al peggio”.
Ebbene, queste voci sono state ufficialmente smentite dalla figlia dell’attore, che su Instagram ha scritto:

Aggiornamento dalla famiglia: è triste vedere come la stampa si stia scatenando. Mio padre è fuori dall’ospedale da settimane, e si sta riprendendo.
Ieri, addirittura, ha giocato a pickleball! Grazie a tutti per le preghiere e per il supporto! La settimana prossima arriverà un annuncio professionale molto emozionante.

Lo scorso aprile, la figlia di Jamie Foxx, Corinne, aveva rivelato in un comunicato che il padre aveva subito una “complicazione medica” di natura non meglio specificata.

Volevamo riferire che mio padre, Jamie Foxx, ha subito una complicazione medica ieri (11 aprile). Fortunatamente, grazie a una risposta repentina e a grande cura, è già sulla strada della guarigione.

Sappiamo quanto è amato e siamo grati per le vostre preghiere. La famiglia chiede privacy in questo frangente.

Jamie Foxx era impegnato sul set di Back in Action, action comedy Netflix diretta da Seth Gordon e interpretata anche da Cameron Diaz, nel suo primo ruolo in nove anni.
Vi aggiorneremo non appena sapremo qualcosa di più sulle condizioni di salute dell’attore.

Tag: Jamie Foxx