Intervistato durante la partita di hockey su ghiaccio fra Edmonton Oilers e Las Vegas Golden Knights, Jaleel White ha rivelato che apparirà prossimamente in Star Wars: Skeleton Crew, nuova serie ambientata nella galassia lontana lontana.
L’attore californiano è noto soprattutto per aver interpretato Steve Urkel in Otto sotto un tetto, ma la sua carriera include molte altre serie tv (Willy il principe di Bel-Air, Boston Legal, NCIS, Dr. House, CSI…) e vari film, tra cui Dreamgirls, Ore 15:17 – Attacco al treno e Hustle.
Parlando con l’intervistatrice, Jaleel White ha rivelato che Skeleton Crew uscirà su Disney+ a novembre o dicembre di quest’anno, e ha fornito un piccolo dettaglio sul suo personaggio:
A dire il vero sarò in una nuova serie su Disney+ con Jude Law intitolata Skeleton Crew. Uscirà a novembre/dicembre. È un grande cambiamento per me, devo fare due ore di trucco ogni giorno. Interpreto un pirata.
Possiamo quindi immaginare che sarà un pirata alieno, considerando la durata delle sessioni di trucco.
Come sappiamo, la serie creata da Jon Watts e Christopher Ford trae ispirazione dai vecchi film della Amblin. Può contare su nomi di qualità ed esperienza dietro la macchina da presa: oltre allo stesso Jon Watts, gli episodi sono diretti dai Daniels, David Lowery, Jake Scherier, Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung.
Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE: Le prime immagini e i registi di Star Wars: Skeleton Crew
Skeleton Crew è stata creata da Jon Watts e Christopher Ford, che hanno già lavorato insieme in Clown, Cop Car e Spider-Man: Homecoming. L’idea di Watts è raccontare una storia di formazione in stile Amblin, ma nell’universo di Star Wars. Al centro della serie troveremo un gruppo di ragazzini perduti nella galassia, impegnati a ritrovare la strada di casa. Con loro ci sarà Jude Law, che abbiamo visto il settembre scorso nella prima immagine ufficiale. Ovviamente lo show arriverà su Disney+.
Fonte: ComicBookResources