Amazon Studios ha scelto il cast che affiancherà i già annunciati John Cena, Idris Elba e Priyanka Chopra Jonas in Heads of State, l’action comedy diretta da Ilya Naishuller (Io sono nessuno). Sarà composto da Paddy Considine (visto da poco in House of the Dragon), Stephen Root, Carla Gugino, Jack Quaid (star di The Boys), Sarah Niles (Ted Lasso), Richard Coyle (Animali Fantastici: I Segreti di Silente), Clare Foster (Sherlock), Katrina Durden (Doctor Strange) e Aleksandr Kuznetsov (Animali Fantastici: I Segreti di Silente).
I dettagli del progetto non sono stati divulgati, ma Heads of State è descritto come una via di mezzo tra Air Force One e Prima di mezzanotte, e sarà dunque molto probabilmente un buddy movie. Josh Appelbaum e André Nemec, sceneggiatori di Mission: Impossible – Protocollo fantasma, Tartarughe Ninja e del prossimo Beverly Hills Cop: Axel Foley, hanno rielaborato lo script originale di Harrison Query. Elba e Cena saranno produttori esecutivi. Peter Safran e John Rickard produrranno.
John Cena e Idris Elba hanno già lavorato insieme in The Suicide Squad, e pare che Heads of State sia nato proprio sul set del film di James Gunn, di cui Safran era produttore. Quest’ultimo, notata la perfetta alchimia tra i due attori, si è messo subito alla ricerca di un progetto per farli tornare insieme.
Fonte: Deadline