C’è anche Pete Davidson nel cast di Guardiani della Galassia Vol.3, ma potreste non esservene accorti. Il comico americano, anche apparso brevemente in The Suicide Squad, sempre di James Gunn, interpreta l’alieno Phlektik. Lo ha rivelato lo stesso regista su Twitter.
I voiced the beautiful Lambshank. I don’t want to show her here because she’s too gorgeous & I don’t want folks to feel bad about themselves in comparison. And my friend Pete not only voiced but actually came to visit us in Atlanta for a day and played Phlektik on set. https://t.co/tyVPU7GsZg pic.twitter.com/2cKamjHqxS
— James Gunn (@JamesGunn) May 7, 2023
Gunn ha scritto:
Ho doppiato io la bellissima Lambshank. Non voglio mostrarla qui perché è troppo bella e non voglio che la gente si senta male paragonandosi a lei. E il mio amico Pete è venuto a visitarci ad Atlanta per un giorno e non solo ha doppiato, ma ha anche interpretato Phlektik sul set.
Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Vol. 3, l’amato gruppo di improbabili supereroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Nel cast tornano Chris Pratt (Peter Quill), Zoe Saldaña (Gamora), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Sean Gunn (Kraglin) e Dave Bautista (Drax). Ci sono inoltre Will Poulter (Adam Warlock), Chukwudi Iwuji (Alto Evoluzionario) e Maria Bakalova (voce di Cosmo).
La sceneggiatura è stata scritta nuovamente dal regista James Gunn.