Good Omens: I titoli di testa della stagione 2

Good Omens: I titoli di testa della stagione 2

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Good Omens: la seconda stagione a luglio su Prime Video

In attesa del debutto della stagione 2 di Good Omens, Prime Video ha condiviso online i titoli di testa della serie basata sull’omonimo romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett.

Peter Anderson, direttore creativo di Peter Anderson Studio, che ha lavorato anche ai titoli di testa della stagione 1, ha rivelato in esclusiva a Polygon che la scena nel cinema cambierà di settimana in settimana.

Ha poi aggiunto:

“Se guardate bene, un personaggio della prima stagione della serie sta cercando di fuggire di nuovo dall’inferno! Abbiamo iniziato la sequenza della seconda stagione come seguito diretto della prima. Il contenuto dei titoli era un racconto ossessivamente dettagliato della storia della nuova serie, con alcune chicche per i fan più sfegatati.”

La seconda stagione

Esplora nuove storie che ampliano il materiale originale alla base della serie per raccontare la sorprendente amicizia tra Azraphel, un angelo pignolo e commerciante di libri rari, e il demone dalla vita frenetica, Crowley.

Avendo vissuto sulla Terra sin dall’inizio dei tempi e una volta sventata l’apocalisse, Azraphel e Crowley tornano a condurre una vita tranquilla tra i mortali nel quartiere di Soho a Londra, quando un inaspettato messaggero presenta loro un mistero sorprendente.

Il cast

Include Michael Sheen e David Tennant rispettivamente nei ruoli dell’angelo Azraphel e del demone Crowley, ritroveremo anche: Jon Hamm (Arcangelo Gabriele), Doon Mackichan (Arcangelo Michele) e Gloria Obianyo (Arcangelo Uriele).
Tornano in nuovi ruoli: Miranda Richardson (il demone Shax), Maggie Service (Maggie) e Nina Sosanya (Nina). A loro si aggiungono: Liz Carr (l’Angelo Saraqael), Quelin Sepulveda (Angelo Muriel) e Shelley Conn (il demone Beelzebub).

Neil Gaiman è ancora una volta il co-showrunner e produttore esecutivo al fianco dell’EP Douglas Mackinnon, che ricopre nuovamente anche il ruolo di regista dei sei episodi.
Produttori esecutivi anche John Finnemore; Rob Wilkins di Narrativia; Josh Cole, Head of Comedy di BBC Studios Productions. Finnemore copre anch il ruolo di co-sceneggiatore al fianco di Gaiman.

La nuova stagione, prodotta da Amazon Studios, BBC Studios Productions, The Blank Corporation e Narrativia, arriverà su Prime Video il 28 luglio.

LEGGI ANCHE

Fargo, ecco il teaser della quinta stagione 22 Settembre 2023 - 9:45

Juno Temple si prepara a dare un caldo benvenuto nel teaser trailer della quinta stagione di Fargo, da novembre negli Stati Uniti.

Upload: il trailer della stagione 3, in arrivo il 20 ottobre su Prime Video 21 Settembre 2023 - 19:00

Prime Video ha diffuso il trailer della terza stagione di Upload, che farà il suo debutto sulla piattaforma il 20 ottobre.

Sciopero degli sceneggiatori: le trattative proseguono, la fine è vicina? 21 Settembre 2023 - 17:29

WGA e AMPTP hanno ripreso a dialogare e sono attualmente in corso nuove trattative.

Griselda: la miniserie con Sofia Vergara dal 25 gennaio su Netflix, ecco il teaser trailer 21 Settembre 2023 - 16:00

Il 25 gennaio 2024 arriverà su Netflix Griselda, nuova miniserie che vede Sofia Vergara nel ruolo della boss della droga Griselda Blanco.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI