Cinema Poster & Immagini

Fast X: il Poster Esclusivo di Carlo Cid Lauro

Pubblicato il 11 maggio 2023 di Redazione

Manca poco all’arrivo nelle sale di Fast X, il decimo capitolo della saga ad alto contenuto di adrenalina e velocità.

L’uscita è prevista per il 18 maggio 2023, nell’attesa abbiamo il piacere di presentarvi in esclusiva il Variant Poster realizzato da Carlo Cid Lauro.

Carlo “Cid” Lauro, reggino, classe ‘85. Dal 2015 collabora con ProGlo, pubblicando The Last Fap, Fear The Last Fap, L’Anello dei Signori, P per Pugnetta e Space Mess su testi di Roberto Megna; 2 Noobs and 1000 Gold con la NoLands Comics; vignettista con la redazione di Badtaste, Orgoglio Nerd e Niente da Dire; Assiste ai colori Giacomo Keison” Bevilacqua sul libro di A Panda Piace… e colora Plot Hole di Davide “Dado” Caporali edito da Feltrinelli Comics; con Magic Press sui volumi Nanowar come disegnatore/colorista; con Shockdom su L’Utimo Spettacolo sui testi di Daniele “Il Rinoceronte” Daccò e la serie Basket Case; Dal 2019 inizia la collaborazione con Tatai Lab su The Last Game con sceneggiatura di Francesco Vacca, Panini Comics con il volume di Casa Surace e Poliniani Editore con I Divulgatori e CounterPoint. Nel 2021 inizia a collaborare con Disney International su fumetti e libri illustrati, Mondadori e Dario Moccia sul progetto delle Carte della Lore. Attualmente lavora su storie di prossima uscita per Shockdom, Green Moon e Poliniani.

Il poster

La trama di Fast X

Fast X, il decimo film della saga di Fast & Furious, dà il via ai capitoli finali di uno dei più leggendari e popolari franchise cinematografici, giunto al suo terzo decennio e ancora sostenuto dallo stesso cast e dagli stessi personaggi degli esordi.

Nel corso di molte sfide e contro ostacoli impossibili, Dom Toretto (Vin Diesel) e la sua famiglia hanno superato in astuzia, coraggio e abilità tutti i nemici che hanno incontrato sul loro cammino. Ora si trovano di fronte all’avversario più letale che abbiano mai affrontato: una minaccia terribile che emerge dalle ombre del passato, alimentata dalla vendetta, determinata a disperdere la famiglia e a distruggere per sempre tutto e tutti i suoi cari.

In Fast Five del 2011, Dom e la sua squadra hanno eliminato il famigerato boss della droga brasiliano Hernan Reyes e distrutto il suo impero su un ponte di Rio De Janeiro. Quello che non sapevano è che il figlio di Reyes, Dante (Jason Momoa di Aquaman), ha assistito a tutto questo e ha passato gli ultimi 12 anni a elaborare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto.

Il complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni (Leo Abelo Perry, Black-ish) è l’obiettivo finale della vendetta di Dante.

Il cast

Accanto a Vin Diesel troviamo il cast storico, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Sung Kang, Jason Statham, John Cena e Scott Eastwood, con il premio Oscar Helen Mirren e il premio Oscar Charlize Theron.

Con loro Brie Larson nel ruolo di Tess, una rappresentante disonesta dell’Agenzia; Alan Ritchson (Reacher) nel ruolo di Aimes, il nuovo capo dell’Agenzia che non nutre la stessa simpatia per la squadra di Dom come il suo predecessore, Mr. Nobody; Daniela Melchior (Suicide Squad) nel ruolo di una pilota di strada brasiliana con un forte legame con il passato di Dom; e la vincitrice dell’Oscar Rita Moreno nel ruolo di Abuelita Toretto, la nonna di Dom e Mia.

Tag: Fast X