Fantasy Island è stata cancellata. La serie, reboot della classica Fantasilandia, non tornerà per una terza stagione. Fox l’aveva rinnovata per la stagione 2 dopo il successo della prima, ma evidentemente i nuovi episodi non hanno ottenuto lo stesso riscontro, per quanto il budget fosse basso.
Fox ha diffuso un comunicato dopo la cancellazione:
Siamo rimasti soddisfatti dalla creatività divertente ed escapista di Fantasy Island, che speravamo avrebbe ottenuto maggiore successo tra gli spettatori. Sony Pictures Television è un partner importante, e non vediamo l’ora di continuare a lavorare con loro ad Accused, Alert: Missing Persons Unit, Doc e l’imminente serie animata Universal Basic Guys/Hoagie Bros. Vogliamo anche ringraziare il cast di Fantasy Island, guidato da Roselyn Sánchez, Kiara Barnes e John Gabriel Rodriquez, la troupe e le produttrici esecutive Liz Craft, Sarah Fain e Anne Clements per la loro collaborazione alla serie.
L’affascinante ed elegante Elena Roarke, erede di un “certo” Mr. Roake, gestisce un resort di lusso su una splendida isola tropicale, un vero e proprio paradiso in Terra, un posto dove è possibile realizzare per davvero i propri sogni, anche quelli più incredibili. Come però ben recita un famoso modo di dire, bisogna stare attenti a ciò che si desidera…perché potrebbe avverarsi! Insieme ai fidati Ruby – un’ospite che decide di accettare una seconda possibilità e di restare a vivere sull’isola – e Javier – pilota, meccanico e, di fatto, “tuttofare” del resort –, Elena accoglie una serie di ospiti che avanzano le richieste più disparate. Richieste che, non si sa bene come, vengono sempre soddisfatte. Nel bene e nel male…