SerieTV News Cinecomic

Echo è stata girata da capo nei reshoot [RUMOR]

Pubblicato il 22 maggio 2023 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Marvel annuncia le date di uscita di Loki 2 ed Echo

Da tempo circolano voci poco rassicuranti su Echo, serie dei Marvel Studios che nasce come spin-off di Hawkeye. La data di uscita è stata annunciata recentemente – dal 29 novembre su Disney+ – ma le modalità di distribuzione hanno spiazzato i fan: tutti gli episodi saranno infatti disponibili allo stesso tempo, e non settimanalmente come gli altri show marvelliani.

Ebbene, ora Jeff Sneider cerca di fare luce sull’argomento nell’ultima puntata di The Hot Mic. Stando alle sue fonti, la serie ha avuto parecchi problemi durante la lavorazione, ed è stata girata da capo nei reshoot:

Ho sentito che lo show è stato funestato da problemi durante la produzione. Ho sentito che era un disastro, e che il risultato era talmente pessimo che in pratica lo hanno rigirato del tutto. Mi hanno detto che in origine avevano girato otto episodi, e [Kevin Feige] ha pensato che fossero impubblicabili, quindi hanno parlato della possibilità di tagliarli a quattro o sei episodi. Alla fine però li hanno rigirati, quindi la mia fonte non sapeva il numero definitivo degli episodi. Comunque sì, a quanto pare [la serie] aveva bisogno di essere rivoltata da capo a piedi, e Kevin non era contento.

Non sarebbe la prima volta che una produzione dei Marvel Studios viene salvata nei reshoot, quindi staremo a vedere. È possibile che la Casa delle Idee abbia deciso di far uscire tutti gli episodi contemporaneamente per non prolungare il dibattito sulla serie, e non avere intere settimane di recensioni sfavorevoli; oppure, più semplicemente, Disney+ vuole testare questo metodo di distribuzione con un titolo meno “chiecchierato” rispetto ad altri. Per il momento le notizie sulla trama sono molto scarse, e non abbiamo idea di quali fossero i problemi dello show, ammesso che tali rumor siano veri.

In ogni caso, vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Alaqua Cox annuncia la fine delle riprese di Echo

Daredevil e Kingpin torneranno in Echo

La prima foto ufficiale dal set di Echo

Sydney Freeland alla regia di Echo

Il cast

Nel cast figurano Alaqua Cox, Devery Jacobs, Graham Greene, Zahn McClarnon, Chaske Spencer, Tantoo Cardinal e Cody Lightning. Inoltre, torneranno Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil) e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk / Kingpin).

La regia

La regia della serie è stata affidata a Sydney Freeland, cineasta Navajo che ha diretto due lungometraggi (Drunktown’s Finest e Deidra & Laney Rob a Train), oltre a diversi episodi di alcune serie tv piuttosto note, come Tales From the City, Station 19, Fear the Walking Dead, Nancy Drew e Reservation Dogs.

Echo

Creata da David Mack (testi) e Joe Quesada (disegni) su Daredevil (vol. 2) n. 9 nel 1999, Maya Lopez è una supereroina non udente e nativo-americana. Acrobata e artista marziale di altissimo livello, possiede inoltre una memoria eidetica che le permette di replicare alla perfezione i movimenti altrui.

Fonte: ComicBookMovie