Gli sceneggiatori della Writers Guild of America in sciopero hanno picchettato il set di Daredevil: Born Again a New York, dove la serie Marvel è nel pieno delle riprese. Gli scioperanti hanno circondato il set lunedì, presso gli studios Silvercup East, e alcune maestranze si sono rifiutate di oltrepassare la linea del picchetto, costringendo la produzione a sospendere le riprese dopo le 13. I manifestanti si sono rifatti vivi martedì e mercoledì, impedendo del tutto le riprese. È stata inoltre fermata la lavorazione di Billions.
Sul set di Daredevil: Born Again non erano ovviamente presenti sceneggiatori iscritti alla WGA: gli head writer Matt Corman e Chris Ord sono infatti in sciopero con i loro colleghi. Le riprese erano iniziate da due mesi e dovrebbero durarne otto, ma non è chiaro per ora quando ripartiranno.
Daredevil: Born Again vedrà il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock e Vincent D’Onofrio in quelli di Wilson Fisk, alias Kingpin. Con loro nel cast anche Margarita Levieva, Sandrine Holt, Michael Gandolfini, Arty Froushan e Nikki M. James. Jon Bernthal tornerà nel ruolo di Frank Castle, alias The Punisher.
Fonte: Deadline