La seconda stagione di Cruel Summer farà il suo debutto negli Stati Uniti su Freeform il prossimo 5 giugno. Con l’annuncio, ecco il trailer, che ci permette di conoscere i protagonisti:
Ed ecco anche il poster:
BFFLs.
______
Watch @CruelSummer June 5 on Freeform, stream June 6 on Hulu. pic.twitter.com/JfzAUZD5O4— Freeform (@FreeformTV) May 3, 2023
Ambientata in una pittoresca cittadina sul lungomare del Pacifico nord-occidentale, la nuova stagione di Cruel Summer segue l’inizio e la fine di un’intensa amicizia adolescenziale. La storia seguirà tre linee temporali, mostrandoci l’evoluzione del rapporto tra Megan, Isabellae Luke, il migliore amico di Megan. Un triangolo amoroso all’insegna del mistero, che cambierà le loro vite per sempre.
Nel cast troviamo Sadie Stanley (The Goldbergs), l’esordiente Eloise Payet, Griffin Gluck (Locke & Key), KaDee Strickland (Private Practice), Lisa Yamada (All American), Sean Blakemore (Greenleaf) e Paul Adelstein (True Story).
Ellen Friedman (Siren) partecipa come showrunner e prende il posto di Tia Napolitano. In Italia la prima stagione di Cruel Summer è disponibile su Prime Video.
Fonte: ComicBook