Jack Quaid, star di The Boys, sarà il protagonista di Companion, un thriller sci-fi prodotto da Zach Cregger, regista dell’horror rivelazione Barbarian. Drew Hancock (My Dead Ex) ha scritto la sceneggiatura e debutterà alla regia. La trama per ora non è nota.
Cregger produrrà insieme a Raphael Margules e J.D. Lifshitz di BoulderLight Pictures e Roy Lee di Vertigo. Il regista di Barbarian avrebbe dovuto dirigere il film, prima di decidere di concentrarsi sul suo script originale Weapons, che dirigerà per New Line. Renate Reinsve e Pedro Pascal interpreteranno quest’ultimo film, “un’epica storia horror con molteplici vicende interconnesse, il cui tono si avvicina a Magnolia di Paul Thomas Anderson“. New Line produrrà anche Companion, dopo aver vinto il progetto all’asta a inizio anno.
Jack Quaid, figlio di Dennis Quaid e Meg Ryan, è meglio noto come la star della serie Amazon The Boys, e di recente è apparso anche in Scream. In TV doppia Boimler, uno dei protagonisti della serie animata Star Trek: Lower Decks, e riprenderà il ruolo in carne e ossa nella seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds (QUI lo potete vedere nel trailer). Prossimamente lo vedremo inoltre in Oppenheimer di Christopher Nolan.
Fonte: The Hollywood Reporter