La sesta stagione della serie antologica Black Mirror arriverà su Netflix il 15 giugno, con cinque nuovi episodi che, come rivelato dal creatore Charlie Brooker, saranno in grado di rompere i classici schemi dello show (QUI trovate maggiori informazioni).
Questi i dettagli sui nuovi episodi:
Una donna comune rimane scioccata nello scoprire che una piattaforma di streaming ha lanciato una prestigiosa serie TV che racconta la sua vita – in cui è interpretata dalla celebre attrice di Hollywood Salma Hayek Pinault.
Diretto da: Ally Pankiw
Scritto da: Charlie Brooker
Con Annie Murphy, Salma Hayek Pinault, Michael Cera, Himesh Patel, Rob Delaney, Ben Barnes.
Una giovane coppia viaggia in una tranquilla città scozzese con lo scopo di lavorare a un documentario sulla natura, ma alcuni eventi scioccanti legati al passato di quel luogo attirano la loro attenzione.
Diretto da: Sam Miller
Scritto da: Charlie Brooker
Con protagonisti: Samuel Blenkin, Myha’la Herrold, Daniel Portman, John Hannah, Monica Dolan.
In un 1969 alternativo, due uomini in una pericolosa missione che prevede l’uso di una tecnologia avanzata devono fare i conti con le conseguenze di una tragedia impensabile.
Diretto da: John Crowley
Scritto da: Charlie Brooker
Con protagonisti: Aaron Paul, Josh Hartnett, Kate Mara, Auden Thornton, Rory Culkin.
Una celebrità in difficoltà viene perseguitata da paparazzi invadenti, mentre deve fare i conti con le conseguenze di un incidente con omissione di soccorso.
Diretto da: Uta Briesewitz
Scritto da: Charlie Brooker
Con protagoniste: Zazie Beetz, Clara Rugaard, Danny Ramirez.
Nord dell’Inghilterra, 1979. A una timida assistente alle vendite viene detto che dovrà commettere terribili atti per prevenire una catastrofe.
Diretto da: Toby Haynes
Scritto da: Charlie Brooker e Bisha K. Ali
Con: Anjana Vasan, Paapa Essiedu, Katherine Rose Morley, David Shields.
Fonte: Tudum