SerieTV News

Arnold Schwarzenegger è diventato il Chief Action Officer di Netflix!

Pubblicato il 22 maggio 2023 di Filippo Magnifico

Nessuno conosce l’azione come Arnold Schwarzenegger. Proprio per questo Netflix ha deciso di coinvolgerlo, affidandogli il ruolo di Chief Action Officer. Che si tratti di The Night Agent, The Mother, FUBAR, Tyler Rake 2, The Witcher, Heart of Stone, The Brothers Sun, Lift, l’attore lavora 24 ore su 24 per offrirci i migliori titoli action del mondo, come dimostra questo video:

Il 25 maggio vedremo Arnold Schwarzenegger in Fubar, nuova serie action targata Netflix.
La serie sarà incentrata su un padre e una figlia invischiati in una rete di spionaggio internazionale. I due scopriranno di aver segretamente lavorato per la CIA per anni, senza che nessuno dei due sapesse dell’altro. Resisi conto che il loro rapporto è stato un’enorme bugia e che non si conoscono per niente, dovranno ricucirlo mentre collaborano a una missione. Una serie sulla famiglia sullo sfondo di spionaggio, azione e humour.

Phil Abraham, veterano regista televisivo che ha diretto, tra le altre cose, il pilot e svariati episodi di Mad Men, ha diretto l’episodio pilota. Nel cast anche Milan Carter, Gabriel Luna, Jay Baruchel, Fortune Feimster, Travis Van Winkle, Fabiana Udenio, Barbara Eve Harris, Aparna Brielle e Andy Buckley.