Pare di vedere Ted Lasso nella vita reale, ed è un sogno che si avvera per Ryan Reynolds e Rob McElhenney, proprietari della squadra di calcio gallese Wrexham FC, che ora è stata promossa dalla semi-professionistica National League alla League Two, il quarto torneo del calcio professionistico britannico.
In una clip, condivisa su Twitter da Ryan Reynolds e filmata dal collega attore Paul Rudd, possiamo vedere la reazione dei due proprietari al momento del fischio finale della partita che ha decretato la promozione del Wrexham, in cui la squadra ha vinto 3 a 1 contro il Borehamwood.
Rob and I kinda blacked out during this moment, but somehow we’ll never forget it.
🎥: Paul Rudd
cc: @wrexham_afc – @RMcElhenney pic.twitter.com/pVCYOHyKoC
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) April 23, 2023
“Rob e io siamo quasi svenuti in questo momento, ma in qualche modo non lo dimenticherò mai”, scrive Reynolds a corredo del video, in cui lo vediamo abbracciare McElhenney con grande gioia e sollievo. “Tutto quello che possiedo odora di champagne, birra ed erba”, scrive Reynolds in un altro tweet. “Sono ancora a metà strada tra le risate e il pianto. Questa città e questo sport sono una delle cose più romantiche sulla Terra. Grazie Wrexham FC”.
Everything I own smells like champagne, beer and grass. I’m still somewhere between giggling and sobbing. This town and this sport is one of the most romantic things on earth. Thank you, @Wrexham_AFC ⚔️🏴⚔️ pic.twitter.com/cxpVRUpkLq
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) April 23, 2023
La vittoria del Wrexham, il cui acquisto da parte di Reynolds e McElhenney è stato raccontato nel documentario Welcome to Wrexham, è stata anche celebrata da William e Kate, Principe e Principessa di Galles. In un tweet, la coppia reale ha scritto “Congratulazioni Wrexham FC! Un club con una storia così straordinaria, che si guarda avanti verso un futuro entusiasmante nella Football League. Rendendo fiero il Galles”.
Congratulations @Wrexham_AFC! A club with such amazing history, looking forward to a very exciting future back in the Football League. Doing Wales proud. W https://t.co/VGdF6GkFVw
— The Prince and Princess of Wales (@KensingtonRoyal) April 22, 2023
Fonte: Deadline