Cinema Noi fan dell'horror Ultime News
Jamie Campbell Bower, star della stagione 4 di Stranger Things, è entrato nel cast di Witchboard, remake dell’horror anni ’80 noto da noi come Spiritika. Chuck Russell (Nightmare 3, The Mask) dirigerà a partire da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Greg McKay. I due produrranno insieme a Kade Vu e Bernie Gewissler, per lo studio A-Nation Media. Le riprese partiranno in maggio e si svolgeranno a Montreal e New Orleans.
Emily apre con il fidanzato Christian e un gruppo di amici un caffè biologico, restaurando una vecchia rimessa per carrozze nel quartiere francese di New Orleans. Ma un’oscurità discende su Emily quando scopre un’antica tavoletta, usata un tempo per evocare spiriti. Per salvare Emily, Christian chiede aiuto a un esperto di occulto, Alexander Babtiste, che però nasconde dei segreti. Una moderna congrega di streghe bianche, un ballo in maschera nella villa di Baptiste e l’eredità di Naga Soth, la regina delle streghe, fanno tutti parte di un pericoloso gioco che mette in pericolo l’anima di Emily.
Chuck Russell ha dichiarato:
C’è una tradizione nel cinema legata a grandi attori inglesi che hanno il carisma che associamo all’essere star, unito al talento d’attore che permette di essere un vero camaleonte, capace di interpretare diversi tipi di personaggi. Jamie Campbell Bower è quel genere di attore e adesso è il suo momento.
Fonte: Deadline