Il 19 maggio arriverà su Disney+ White Men Can’t Jump, rivisitazione in chiave moderna di Chi non salta bianco è, l’iconico film del 1992 con Woody Harrelson e Wesley Snipes.
Ecco il trailer ufficiale:
Dai 20th Century Studios, la nuovissima commedia White Men Can’t Jump è una rivisitazione in chiave moderna dell’iconico film del 1992 che celebra la cultura dello streetball di Los Angeles. Sinqua Walls interpreta Kamal, ex promessa del basket che ha buttato via la sua carriera, mentre la superstar del rap multiplatino Jack Harlow fa il suo debutto come attore nel ruolo di Jeremy, un’ex star di questo sport la cui ascesa è stata bloccata dagli infortuni. Alle prese con relazioni incerte, pressioni finanziarie e gravi lotte interne, i due giocatori, apparentemente cosi diversi, scoprono di avere in comune più di quanto credano.
Il rapper Jack Harlow è stato scelto per interpretare il ruolo che fu di Harrelson, mentre Sinqua Walls (Teen Wolf, Power, C’era una volta) interpreta la parte di Snipes. Il remake è scritto da Kenya Barris, creatore di Black-ish e regista di You People, e Doug Hall (Black-ish, Grown-ish), ed è diretto da Calmatic (Charles Kidd II), veterano regista di video musicali che ha da poco diretto il remake di House Party.
Il cast include anche il compianto Lance Reddick, Teyana Taylor, Laura Harrier, Tamera ‘Tee’ Kissen, Myles Bullock e Vince Staples. Chi non salta bianco è (White Men Can’t Jump) è prodotto da Barris con la sua Khalabo Ink Society. Blake Griffin, Ryan Khalil e Noah Weinstein sono produttori esecutivi con la loro Mortal Media, insieme a Doug Hall ed E. Brian Dobbins.