Warner Bros. ha annunciato una serie di cambi di date dei titoli del suo listino come Aquaman and the Lost Kingdom e The Color Purple, e rivelato le date di alcuni titoli come Minecraft con Jason Momoa.
L’uscita di Aquaman 2 di James Wan è stata anticipata di cinque giorni, passa dal 25 al 20 dicembre. Il film DC si trova a condividere le sale in quel fine settimana con il seguito di Ghostbusters: Afterlife della Sony e due giorni prima di Migration, il film della Illumination.
The Color Purple di Blitz Bazawule, l’adattamento cinematografico del musical di Broadway previsto invece il 20 dicembre, prende il posto di Aquaman and the Lost Kingdom. Ovvero il 25 dicembre che quest’anno cade di lunedì.
La pellicola è prodotta da Oprah Winfrey, Steven Spielberg, Scott Sanders e Quincy Jones.
Il 2 febbraio 2024 verrà distribuito il film diretto da Barry Levinson, primo progetto approvato da Michael De Luca e Pam Abdy i due nuovi capi della divisione cinematografica della WB.
La pellicola racconta la storia di due famosi boss della mafia: Vito Genovese e Frank Costello, entrambi interpretati da Robert De Niro, mentre le mogli avranno il volto di Debra Messing e Kathrine Narducci.
Il film è prodotto da Irwin Winkler.
The Wise Guys prende il posto di Toto, lo spin-off animato del Mago di Oz, che adesso rimane senza data di uscita.
La pellicola diretta da Jared Hess, interpretata da Jason Momoa, verrà distribuita dal 4 aprile 2025. Lo studio aveva precedentemente occupato quella data per un film senza titolo.
Lo studio ha occupato, per un film senza titolo, lo slot del 19 dicembre 2025 mentre ha cancellato lo slot per un film DC senza titolo, previsto per il 22 settembre 2025.
Fonte Deadline