GUARDA ANCHE: Lo spot di Transformers: Il risveglio con le statue a grandezza naturale
Non c’è ancora stato un annuncio da parte di Paramount Pictures, ma pare che il nuovo trailer di Transformers: Il risveglio approderà on-line giovedì prossimo, 27 aprile.
I fan dovranno quindi aspettare pochi giorni per vedere le nuove immagini del film, che introdurrà sul grande schermo i Maximal di Optimus Primal, capaci di trasformarsi in animali. Se il precedente Bumblebee si svolgeva negli anni Ottanta, questa avventura sarà invece ambientata negli anni Novanta. Ovviamente torneranno anche Optimus Prime e gli Autobot.
Alla regia c’è Steven Caple Jr., noto per The Land e Creed II. Ecco la sinossi ufficiale:
I Transformers tornano all’azione e alle spettacolari battaglie che hanno conquistato gli spettatori di tutto il mondo.
Transformers: Il risveglio ci porterà negli anni 90, in un epica avventura in giro per il mondo. Nell’eterna battaglia sulla terra tra gli Autobot e i Decepticon farà il suo ingresso una terza generazione di Transformers, i Maximal.
L’uscita italiana è attesa per il 17 giugno, con distribuzione curata da Eagle Pictures.
The new trailer for ‘TRANSFORMERS: RISE OF THE BEASTS’ releases on April 27. pic.twitter.com/kftrn0XMMB
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) April 20, 2023
GUARDA ANCHE:
– Il trailer ufficiale di Transformers: Il risveglio
– Doc Manhattan spiega il trailer di Transformers: Il risveglio
Anthony Ramos interpreta il protagonista maschile Noah Diaz, mentre Dominique Fishback presta il volto a Elena Wallace, la protagonista femminile. Ron Perlman dà la voce a Optimus Primal, mentre Peter Cullen torna a interpretare Optimus Prime.
Peter Dinklage presta la voce a Scourge, uno dei Decepticon, mentre Liza Koshy interpreta Arcee, un’Autobot. Nel cast anche John DiMaggio (Stratosphere), David Sobolov (Rhinox), Michaela Jae Rodriguez (Nightbird), Cristo Fernandez (Wheeljack), Tobe Nwigwe (Reek), Michelle Yeoh (Airazor) e Pete Davidson (Mirage).
Il copione è opera di Joby Harold, Darnell Metayer, Josh Peters, Erich Hoeber e Jon Hoeber, mentre la storia è dello stesso Harold.
Fonte: ComicBookMovie