SerieTV News

The Muppets Mayhem: il trailer della serie Disney+ è strapieno di camei

Pubblicato il 12 aprile 2023 di Marco Triolo

Dopo il teaser del giorni scorsi, ecco arrivare il trailer di The Muppets Mayhem, la serie Disney+ creata da Adam F. Goldberg, autore di The Goldbergs, insieme ai veterani dei Muppets Bill Barretta e Jeff Yorkes, e incentrata sugli Electric Mayhem, celebre band “ufficiale” dei Muppets, nel loro percorso fino alla registrazione del loro primo album. Il trailer è strapieno di camei illustri, da Tommy Lee dei Mötley Crüe a Danny Trejo, da Kevin Smith a “Weird Al” Yankovic e Cheech & Chong.

Gli Electric Mayhem sono formati da Dr. Denti alla voce e alle tastiere, Animal alla batteria, Floyed Pepper alla voce e al basso, Janice alla voce e chitarra solista, Zoot al sassofono e Lips alla tromba. I personaggi sono doppiati da Bill Barretta (Dr. Denti), Eric Jacobson (Animal), Matt Vogel (Floyd Pepper), David Rudman (Janice), Dave Goetz (Zoot) e Steve Whitmire (Lips). Accanto a loro l’attrice Lilly Singh (Dollface), nei panni di Nora, una giovane dirigente dell’etichetta discografica incaricata di seguire la band e gestirne l’imprevedibilità e il caos. Con l’aiuto di Nora, gli Electric Mayhem verranno a contatto con la moderna scena musicale, tentando di raggiungere il disco di platino.

Goldberg, Barretta, Michael Bostick, Kris Eber, David Lightbody e Leigh Slaughter sono i produttori esecutivi. The Muppets Mayhem sarà prodotta da ABC Signature e The Muppets Studio per Disney+.