Hulu ha diffuso il trailer ufficiale della terza stagione di The Great, la serie su Caterina la Grande interpretata da Elle Fanning e Nicholas Hoult.
Il debutto dei nuovi episodi negli Stati Uniti è previsto per il 12 maggio. Non sappiamo per ora dove la nuova stagione approderà in Italia, data la chiusura di STARZPLAY/Liosgate+, che la ospitava, nel nostro paese. È probabile che la vedremo su Disney+, ma per ora non ne abbiamo conferma.
Nella nuova stagione, Caterina e Pietro tentano di far funzionare il loro matrimonio dopo una serie di problemi all’apparenza insormontabili. Pietro ha infatti assistito al suo tentato omicidio per mano di Caterina, che ha anche incarcerato tutti i suoi amici. Pietro inoltre si annoia da morire nella sua vita da consorte della regina, e così si dedica a fare il padre, alla caccia e alla cucina. Ma tutte queste attività non sono sufficienti a riempire il vuoto, soprattutto quando il suo defunto padre (Jason Isaacs) inizia ad apparirgli in una serie di visioni in cui lo mette di fronte al suo fallimento come figlio di Pietro il Grande. Caterina inizia a farsi un nome al di fuori dei confini della Russia e, ispirata da una visita dell’ambasciatore americano, organizza una conferenza in cui contadini, nobili e mercanti potranno dire la loro per sviluppare una nuova Russia. Imparerà inoltre che anche i migliori leader politici devono scendere a compromessi per poter progredire.
The Great è una serie creata, scritta e prodotta da Tony McNamara e prodotta da Marian Macgowan, Mark Winemaker, Elle Fanning, Nicholas Hoult, Brittany Kahan Ward di Echo Lake, Doug Mankoff e Andrew Spaulding, Josh Kesselman e Ron West di Thruline e Matt Shakman. Il progetto è prodotto da Civic Center Media in associazione con MRC Television.