The Flash, Supergirl e Batman ritratti nei nuovi promo poster

The Flash, Supergirl e Batman ritratti nei nuovi promo poster

Di Lorenzo Pedrazzi
Getting your Trinity Audio player ready...

GUARDA ANCHE: Uno spettacolare spot di The Flash

La campagna promozionale di The Flash sta per entrare nel vivo: il full trailer sarà svelato il 25 aprile in coincidenza con l’anteprima mondiale del film al CinemaCon, e da quel momento in poi comincerà il conto alla rovescia per l’uscita nelle sale.

Intanto, su internet sono trapelati tre nuovi poster promozionali che ritraggono Flash (Ezra Miller), Batman (Michael Keaton) e Supergirl (Sasha Calle). Accostate, le tre locandine tracciano una linea temporale che unisce passato, presente e futuro.

Ci sono anche le prime immagini del box set da collezione che sarà venduto in edizione limitata presso GameStop: contiene l’anello del Velocista Scarlatto (che si apre come nel film) e la spilla con il suo emblema. Nei fumetti, Barry forgia l’anello fondendo le fedi nuziali dei suoi genitori, e lo usa per nascondere il costume in forma compressa.

James Gunn ha dedicato parole di elogio a questo atteso cinecomic, ma non sappiamo se rientrerà nel canone del nuovo DC Universe, i cui piani iniziali sono stati annunciati lo scorso gennaio. Vi ricordo che negli ultimi giorni abbiamo visto tre anticipazioni del trailer: le troverete qui, qui e qui.

L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 14 giugno. Potrete vedere le immagini qui di seguito.

I promo poster di The Flash

Il box set

LEGGI ANCHE:

Tom Cruise ha amato The Flash

Il trailer di The Flash

Doc Manhattan spiega il trailer di The Flash

I poster di Flash, Batman e Supergirl

La Warner vuole confermare Ezra Miller dopo Flash?

Tagliate le scene con Henry Cavill e Gal Gadot da Flash

Il teaser di The Flash dal DC FanDome

Flashpoint

Il film è ispirato a Flashpoint. Nei fumetti, Barry Allen torna indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre Nora, e stravolge la linea temporale dell’universo DC, ritrovandosi in un presente molto diverso: in questa timeline, lui non è mai diventato Flash e la Terra vive una profonda situazione di crisi, anche perché molti supereroi non sono più tali; Wonder Woman e le Amazzoni, ad esempio, hanno conquistato il Regno Unito, mentre Aquaman ha devastato l’Europa occidentale con un maremoto per annetterla al suo dominio. Batman esiste, ma dietro la sua maschera c’è Thomas Wayne, non suo figlio Bruce, rimasto ucciso durante la famigerata rapina. Non sarà però una trasposizione fedele, come già sappiamo.

Regia e cast

La sceneggiatura è opera di Christina Hodson (Bumblebee, Birds of Prey), mentre la regia è curata da Andrés Muschietti (La Madre, IT). Nel cast figurano Ezra Miller (Barry Allen / Flash), Kiersey Clemons (Iris West, storico interesse romantico di Barry), Maribel Verdú (Nora Allen, madre di Barry), Michael Keaton (il Batman di Tim Burton), Ben Affleck (il Batman di Zack Snyder), Sasha Calle (Supergirl), Michael Shannon (Zod), Ron Livingston (Henry Allen), Saoirse-Monica Jackson, Rudy Mancuso e Ian Loh (Barry bambino).

Un progetto travagliato

Alla regia del progetto si sono alternati Seth Grahame-Smith, Rick Famuyiwa e la coppia composta da Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley, prima di arrivare a Muschietti.

Flash al cinema

Nel frattempo, Ezra Miller ha interpretato il Velocista Scarlatto in Justice League. L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI