The Crown, ecco William e Kate nelle prime foto ufficiali della stagione 6

The Crown, ecco William e Kate nelle prime foto ufficiali della stagione 6

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: William e Kate nelle prime foto dal set di The Crown 6

Con l’arrivo della sesta stagione, The Crown si avvicina al presente: le prime foto ufficiali ritraggono infatti la nascente storia d’amore fra il Principe William (Ed McVey) e Kate Middleton (Meg Bellamy), che si conoscono all’università.

Variety ha pubblicato una sinossi che si concentra proprio su di loro:

Mentre The Crown entra in un nuovo decennio, il Principe William comincia a studiare presso la University of St. Andrews, determinato a condurre una vita il più normale possibile, finché può. A cominciare la vita da studentessa universitaria è anche Kate Middleton, dal Berkshire. Quando la coppia s’incontra per la prima volta nel campus, comincia una nuova storia d’amore e un nuovo futuro per la Corona.

La sesta stagione sarà anche l’ultima, e uscirà prossimamente su Netflix. Intanto, potrete vedere le foto qui di seguito.

Le foto

LEGGI ANCHE: La recensione della stagione 5

La sinossi della stagione 5

Prossima al 40° anniversario della sua ascesa al trono, la Regina Elisabetta II (Imelda Staunton) riflette su un regno che ha incluso nove primi ministri, l’avvento della televisione per le masse e il tramonto dell’Impero britannico. Ma nuove sfide si delineano all’orizzonte. Il crollo dell’Unione Sovietica e il trasferimento della sovranità di Hong Kong segnalano un cambiamento radicale nell’ordine internazionale e presentano sfide e opportunità alla Monarchia… ma nuovi problemi emergono non lontano da casa.
Il Principe Carlo (Dominic West) spinge la madre ad acconsentire al divorzio con Diana (Elizabeth Debicki), gettando le basi per una crisi costituzionale della Monarchia. La vita sempre più separata tra marito e moglie alimenta numerosi pettegolezzi. Quando lo scrutinio dei media si intensifica, Diana decide di prendere il controllo della situazione e infrange le regole familiari pubblicando un libro che minaccia il sostegno di Carlo da parte dell’opinione pubblica ed espone le divergenze all’interno del Casato di Windsor.
Le tensioni salgono quando entra in scena Mohamed Al Fayed (Salim Daw) che, spinto dal desiderio di essere accettato dalla nobiltà, sfrutta il patrimonio e il potere che si è guadagnato da solo per ottenere un posto alla tavola reale per lui e per il figlio Dodi (Khalid Abdalla).

Il cast

Il cast è ora composto da Imelda Staunton (Regina Elisabetta II), Lesley Manville (Principessa Margaret), Jonathan Pryce (Principe Filippo), Dominic West (Principe Carlo), Elizabeth Debicki (Principessa Diana), Khalid Abdalla (Dodi Al-Fayed), Bertie Carvel (Tony Blair) e Luther Ford (Principe Harry).

Gli autori

Scritta da Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon, Rush) e diretta in parte da Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours, The Reader), The Crown trae ispirazione dall’opera teatrale The Audience.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Stranger Things 5, Sadie Sink e Caleb McLaughlin nella foto dal set 4 Marzo 2024 - 11:00

I fratelli Duffer hanno pubblicato una foto dal set di Stranger Things 5 con Sadie Sink (Max) e Caleb McLaughlin (Lucas).

The Brothers Sun cancellata da Netflix dopo una sola stagione 2 Marzo 2024 - 15:00

Il plauso della critica non è bastato a salvare The Brothers Sun: i numeri della serie con Michelle Yeoh non hanno soddisfatto Netflix.

Netflix: tutte le novità di marzo 2024 1 Marzo 2024 - 15:08

Da Damsel con Millie Bobby Brown a Spaceman con Adam Sandler, dalla serie italiana Supersex alla fine di Young Royals, senza dimenticare Il problema dei tre corpi e The Gentlemen

The Gentlemen: Il trailer della serie Netflix con Theo James 22 Febbraio 2024 - 18:00

Uno dei progetti più ambiziosi del 2024 di Netflix UK la serie di The Gentlemen racconta la storia di Eddie Horniman (Theo James) che eredita l'impero clandestino di cannabis del padre

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI