Il 24 maggio debutterà su Hulu The Clearing, una serie thriller interpretata da Teresa Palmer, Miranda Otto e Guy Pearce e incentrata su una setta religiosa, che “offusca i confini tra passato e presente, realtà e incubo”. Ora ne possiamo vedere il teaser trailer.
La serie australiana è stata creata da Elise McCredie e Matt Cameron, con Osamah Sami, a partire dal romanzo In the Clearing di J.P. Pomare, ispirato alla vera storia della setta New Age australiana The Family. Alla regia, Jeffrey Walker (Young Rock) e Gracie Otto. Ecco la sinossi:
The Clearing è un thriller psicologico in otto parti basato sul bestseller crime thriller In the Clearing dell’autore J.P. Pomare, ispirato all’oscurità delle vere sette in Australia e nel resto del mondo. La serie scava sotto la pelle e dentro la mente, offuscando i confini tra passato e presente, realtà e incubo in modo davvero snervante.
Il resto del cast include Hazem Shammas, Mark Coles-Smith, Kate Mulvany e Julia Savage. Non sappiamo per ora quando la serie arriverà su Disney+.