Presto inizieranno le riprese di Stranger Things 5, stagione che chiuderà la celeberrima serie di Matt e Ross Duffer.
Nell’attesa, Netflix ha annunciato l’arrivo di una serie animata, che sarà realizzata da Flying Bark Productions (gli stessi dietro la serie Marvel What If…?) e vedrà Eric Robles coinvolto come produttore esecutivo.
Abbiamo sempre sognato di realizzare una serie animata di Stranger Things, sulla scia dei cartoni che guardavamo il sabato mattina e adoravamo quando eravamo piccoli. È meraviglioso vedere questo sogno che si realizza.
Non potremmo essere più felici pensando a quello che Eric Robles e il suo team hanno messo insieme. Le sceneggiature e i disegni sono incredibili e non vediamo l’ora di condividerli con voi. L’avventura continua!
Stranger Things è una serie televisiva statunitense di genere fantascientifico-horror creata dai fratelli Duffer. La trama si svolge negli anni ’80 e segue le vicende di un gruppo di amici adolescenti che cercano di trovare il loro amico scomparso, coinvolgendosi in misteriosi eventi che includono un mondo alternativo chiamato “the Upside Down” e creature mostruose. La serie è stata molto apprezzata per la sua trama avvincente, la regia, la colonna sonora e i suoi interpreti, tra cui Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard e Winona Ryder.
Fonte: Deadline