I produttori esecutivi Brad Rau, Jennifer Corbett e Athena Portillo, durante il panel di Star Wars: The Bad Batch, hanno annunciato che la terza stagione si farà e concluderà questa parte della storia.
L’ultima stagione debutterà su Disney+ nel 2024.
Alla fine del panel della Star Wars Celebration Europe è stato mostrato un teaser trailer esclusivo, dell’ultima stagione.
Il trailer è iniziato con l’Imperatore (Ian McDiarmid) mentre visita il dottor Royce Hemlock, leader degli sforzi di clonazione dell’Impero, sul Monte Tantiss.
“È imperativo che questa struttura rimanga sicura”, afferma Palpatine. “La sua genialità è una grande risorsa per l’Impero”.
Tutti i membri del Bad Batch appaiono, con Hunter che parla della cattura di Omega per mano dell’Impero. “Omega ci stava aspettando. Non la farò aspettare un altro giorno”. Vediamo Omega e un arcigno Crosshair, entrambi ancora sotto la custodia dell’Impero.
“Non mi arrendo, Crosshair”, gli dice Omega. “E non abbandonerò nemmeno te. Sei mio fratello”.
Nel corso del trailer, vediamo scorci di diversi mondi e personaggi, tra cui il commando della Repubblica, i cloni, Rex, un sacco di creature giganti (“Perché c’è sempre un mostro enorme!” chiede Wrecker, prima di far cadere un detonatore termico nella bocca di uno di loro), e la cacciatrice di taglie Fennec Shand.