SerieTV News netflix

Sex/Life cancellata da Netflix dopo due stagioni

Pubblicato il 08 aprile 2023 di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha cancellato Sex/Life dopo due stagioni, a poco più di un mese dall’uscita della seconda.

Nella serie, Sarah Shahi (The L Word, Person of Interest, Black Adam) interpreta Billie Connelly, moglie e madre di due bambini che, stanca della lussuosa vita casalinga, si mette a scrivere un diario in cui ripercorre le sue avventure giovanili a New York. Billie comincia a sentire la mancanza di quei brividi, e soprattutto di un amore che le spezzò il cuore (Adam Demos). Davanti a lei si parano quindi due strade: una riscoperta della sua sessualità con il marito Cooper (Mike Vogel), o un ritorno al passato.

Shahi non ha mai nascosto la sua insofferenza verso la seconda stagione. Intervistata l’anno scorso dal podcast Not Skinny But Not Fat, l’attrice ha dichiarato che girare i nuovi episodi è stato “sicuramente difficile”.

Non ho ricevuto il supporto che ho avuto nella prima stagione dalla gente coinvolta nello show. È diventata una cosa molto diversa per me — e non ho paura di dirlo.

È evidente che Shahi non ha apprezzato la direzione presa dalla storia nella seconda stagione, e inoltre è rimasta delusa dal fatto di aver condiviso poco lo schermo con Adam Demos, suo fidanzato nella vita reale.

Comunque, l’attrice non resterà con le mani in mano: è stata infatti scritturata dalla ABC nel pilot di Judgement, dove interpreterà un’avvocata sottoposta a una verifica della Corte Suprema.

Il cast

Nel cast di Sex/Life figurano Sarah Shahi, Mike Vogel, Adam Demos, Margaret Odette, Phoenix Reich, Jonathan Sadowski, Li Jun Li, Meghan Heffern e Joyce Rivera.

L’autrice

La creatrice della serie è Stacy Rukeyser, nota per aver scritto vari episodi di One Tree Hill, October Road, The Lying Game, Gigantic e UnREAL, fra le altre.

Fonte: TV Line