SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Nuove foto e dettagli per Secret Invasion
L’articolo di Vanity Fair su Secret Invasion ha segnato l’inizio della campagna promozionale, e non c’è da stupirsi che il nuovo trailer sarà svelato domani negli Stati Uniti.
Uno spot andato in onda su ESPN, infatti, annuncia che il trailer debutterà nel corso del Sunday Night Baseball, alle 19 della costa est americana; in Italia sarà l’una di notte di lunedì. Possiamo immaginare che il video uscirà contemporaneamente on-line.
Il suddetto spot non è stato diffuso in rete, ma è disponibile in versione bootleg: come potrete vedere, contiene piccole scene inedite della serie, tra cui una in cui Gravik (Kingsley Ben-Adir) proietta dei tentacoli dal braccio… o qualunque cosa siano.
Secret Invasion non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma nei giorni scorsi la pagina di Disney+ riportava il 21 giugno come giorno della premiere. Vedremo se il trailer confermerà o smentirà quell’informazione. Intanto, troverete lo spot qui di seguito.
New Marvel Secret invasion trailer premiere on ESPN Sunday night pic.twitter.com/Z6VuSCen4v
— Krusty Aiden (@KrustyAiden) March 31, 2023
GUARDA ANCHE:
– Il primo teaser di Secret Invasion
– Emilia Clarke contro un nemico in CGI nel video dal set di Secret Invasion
– Emilia Clarke indaga su un’esplosione in un video dal set di Secret Invasion
Nel cast figurano Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Cobie Smulders (Maria Hill), Martin Freeman (Everett Ross), Kingsley Ben-Adir (Gravik), Killian Scott, Olivia Colman, Emilia Clarke (G’iah), Christopher McDonald, Carmen Ejogo, Martin Freeman, Charlayne Woodard e Don Cheadle.
Kyle Bradstreet, sceneggiatore e produttore esecutivo di Mr. Robot, scriverà la serie.
Alcuni episodi saranno diretti da Thomas Bezucha, noto per Big Eden, La neve nel cuore, Monte Carlo e Uno di noi. Altri saranno invece diretti da Ali Selim, regista del film Sweet Land e di varie serie tv, tra cui In Treatment, Criminal Minds, The Looming Tower, Manhunt e Condor. Non è chiaro quante puntate dirigeranno: potrebbero essere tre ciascuno, oppure quattro e due.
Fonte: ComicBook.com