Sebastian Stan e Maria Bakalova saranno i protagonisti di una commedia a tema spionaggio prodotta da Paramount, che potrebbe essere diretta da Paul Feig (Ghostbusters, Le amiche della sposa). Il film sarà scritto da Jenny Bicks (The Greatest Showman) e incentrato su un agente doppiogiochista fallito chetrova il successo in maniera inaspettata. Feig dovrebbe anche produrre con Laura Allen Fischer per Feigco Entertainment, insieme a Sebastian Stan ed Emily Gerson Saines (Temple Grandin, Tokyo Vice).
Sebastian Stan prosegue così le sue due carriere parallele: da un lato è una star del MCU nei panni di Bucky Barnes, il Soldato d’Inverno, ruolo che riprenderà in Thunderbolts, in arrivo il 24 luglio 2024. Dall’altro è costantemente alla ricerca di ruoli interessanti: ha ottenuto le sue prime nomination agli Emmy, ai Golden Globe e ai Critics’ Choice Award per il ruolo di Tommy Lee nella miniserie Pam & Tommy, ed è apparso nell’horror Fresh di Mimi Cave, accanto a Daisy Edgar-Jones, e nel thriller Sharper su Apple TV+, accanto a Julianne Moore. Presto lo vedremo anche nel thriller A24 A Different Man.
L’attrice bulgara Maria Bakalova è invece esplosa sulla scena internazionale grazie alla sua interpretazione in Borat: Seguito di film cinema. Di recente è apparsa nella commedia-thriller Bodies Bodies Bodies, sempre per A24, e presto la vedremo nel nuovo film di Sofia Coppola, Fairyland. Inoltre, presta la voce a Cosmo the Spacedog in Guardiani della Galassia Vol. 3, in arrivo il 3 maggio.
Fonte: Deadline