Deadline riporta che Sandrine Holt è entrata nel cast di The Shrouds, il nuovo film di David Cronenberg, con Guy Pearce, Vincent Cassel e Diane Kruger.
Come sappiamo, Cassel presterà il volto a un innovativo uomo d’affari chiamato Karsh, inventore di un dispositivo che permette di assistere alla decomposizione del corpo di un defunto in tempo reale. Holt interpreterà la misteriosa moglie di miliardario, che contatta il protagonista per uno strano progetto in cui è coinvolto suo marito.
Sandrine Holt, canadese nata in Inghilterra, ha lavorato molto sia sul grande sia sul piccolo schermo: è apparsa, fra gli altri, in Rapa Nui, Pocahontas – La leggenda, Il mio west, Ballistic, 24, Resident Evil: Apocalypse, The L Word, Underworld: Il risveglio, House of Cards, Homeland, MacGyver, The Expanse e Better Call Saul. Sarà inoltre Vanessa, la moglie di Kingpin, in Daredevil: Born Again.
Karsh è un uomo d’affari innovativo e vedovo in lutto che inventa un dispositivo, installato presso il suo avanzato e controverso cimitero privato, che permette ai parenti di una persona di vedere il suo corpo decomporsi in tempo reale. Quando l’invenzione di Karsh sta per esplodere sul mercato internazionale, diverse tombe del suo cimitero vengono danneggiate e quasi distrutte, inclusa quella di sua moglie. Mentre tenta di fare luce sul motivo dell’attacco, il mistero di chi e perché abbia danneggiato le tombe lo porta a riconsiderare la sua attività, il suo matrimonio e la fedeltà alla memoria della sua defunta moglie, e ad affrontare un nuovo inizio.
The Shrouds è prodotto da Saïd Ben Saïd (per SBS Productions), Martin Katz (per Prospero Pictures) e da Michel Merkt, gli stessi di Maps to the Stars.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComicBook.com