Prime Video: In arrivo film e serie di Stargate, Robocop e La rivincita delle bionde

Prime Video: In arrivo film e serie di Stargate, Robocop e La rivincita delle bionde

Di Marlen Vazzoler
Getting your Trinity Audio player ready...

Un mese fa durante il podcast The Hot Mic with Jeff Sneider and John Rocha, Sneider aveva rivelato che Amazon Studios stava dando la priorità allo sviluppo cinematografico e/o televisivo di sei proprietà: Stargate, L’affare Thomas Crown, La rivincita delle bionde, Rocky, Poltergeist e Robocop.

Deadline ha fornito un nuovo aggiornamento sui progetti del colosso, che un anno fa aveva acquistato la MGM per $8.5 miliardi.

Secondo il sito americano, i titoli in ballo sono una dozzina e ogni titolo avrà un approccio diverso: per alcuni verranno realizzati nuovi film, per altri nuove serie televisive, mentre per i più importanti verranno realizzati entrambi.

I piani

I tre titoli che riceveranno un adattamento sia cinematografico che televisivo sono: Stargate, Robocop e La rivincita delle bionde.

Deadline rivela che un nuovo film di Stargate dovrebbe essere preceduto da una serie televisiva; la nuova serie televisiva di Robocop sarà preceduta da un film mentre per quanto La rivincita delle bionde, verranno sviluppati contemporaneamente sia un nuovo film che un nuovo show sviluppato simultaneamente. Non è chiaro se verrà realizzato l’atteso terzo film, in sviluppo da cinque anni, o se verrà realizzato un reboot.

Sono in sviluppo nuove serie su Fame, Barbershop e I magnifici sette. Sono in cantiere dei nuovi film de La Pantera Rosa che potrebbe essere animato, Poltergeist e L’affare Thomas Crown.

Creed-verse, Rocky e Bond

Per i piani sul Creed-verse ne abbiamo già parlato il mese scorso.

Qualche giorno fa Sylvester Stallone ha chiuso con Amazon Studios un accordo pluriennale: il filmmaker scriverà, dirigerà, produrrà e reciterà in progetti cinematografici e televisivi, sia sceneggiati che non, sviluppati attraverso la sua compagnia, la Balboa Productions.
Si mormora che potrebbero realizzare una serie televisiva su Rocky.

A parte il reality ispirato a James Bond, al momento non ci sono piani per altre serie sull’agente segreto.

Fonti The Hot Mic, Deadline, Deadline

LEGGI ANCHE

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI