SerieTV News

Matthew McConaughey rivela titolo e dettagli della serie Apple TV+ con Woody Harrelson

Pubblicato il 13 aprile 2023 di Marco Triolo

UPDATE: In altre dichiarazioni, sempre tratte dal podcast Let’s Talk off Camera with Kelly Ripa, Matthew McConaughey approfondisce il discorso sulla possibile parentela tra lui e Woody Harrelson. A quanto pare, il sospetto è nato quando, anni fa, la madre di McConaughey ha lasciato intendere di aver conosciuto intimamente il padre di Harrelson:

In Grecia, qualche anno fa, stavamo chiacchierano di quanto fossimo vicini noi e le nostre famiglie. C’è anche mia madre, e fa: “Woody, conoscevo tuo padre”. Tutti erano consapevoli dei puntini di sospensione che mia madre aveva lasciato dopo “conoscevo”.

Da lì, i due hanno iniziato a indagare sulla storia delle loro famiglie:

Abbiamo iniziato a esaminare cosa questo “conoscevo” significasse, abbiamo fatto un paio di calcoli e scoperto che suo padre era in licenza nel momento in cui mia madre e mio padre erano nel mezzo del loro secondo divorzio. Abbiamo trovato possibili scontrini e posti nel Texas occidentale in cui potrebbe esserci stato un raduno, o un incontro, o un momento per “conoscersi”.

Il padre di Woody Harrelson, Charles, era un killer a pagamento, morto in prigione nel 2007. Fu condannato per la prima volta nel 1960 per rapina a mano armata. Nel 1973 venne condannato per omicidio, ma rilasciato dopo cinque anni per buona condotta. Nel 1981 fu condannato a due ergastoli per aver assassinato un giudice distrettuale. Sosteneva inoltre di aver assassinato John Kennedy.

Fonte: The Guardian

A seguire la notizia originale.

Matthew McConaughey ha rivelato il titolo e i primi dettagli della serie che interpreterà accanto all’amico Woody Harrelson per Apple TV+. Durante un episodio del podcast Let’s Talk off Camera with Kelly Ripa su SiriusXM, l’attore ha rivelato che la serie si intitolerà Brother from Another Mother.

Già sapevamo che la serie sarebbe stata incentrata su una classica strana coppia con “un legame strano e bellissimo”, e che avrebbe visto la loro amicizia “messa alla prova quando le loro famiglie tenteranno di vivere insieme nel ranch di Matthew in Texas”.

McConaughey ha aggiunto che Brother from Another Mother sarà basata sulle loro famiglie:

Per quanto io e Woody siamo migliori amici, abbiamo approcci diversi nel crescere i nostri figli e nel gestire certe cose.

E ha aggiunto:

[La serie] è una storia d’amore su di noi, io e lui e le nostre famiglie che si riuniscono, e i conflitti che questo si porta dietro.

Infine, Matthew McConaughey ha scherzato sul fatto che lui e Harrelson sono talmente uniti da essersi chiesti se siano effettivamente imparentati. Un’idea nata da McConaughey, quando ha saputo che sua madre conosceva il padre di Woody Harrelson:

Tra dove io inizio e lui finisce e tra dove lui inizia e io finisco c’è sempre stato un confine nebuloso, e questo fa parte della nostra bromance. I miei figli lo chiamano zio Woody, i suoi figli mi chiamano zio Matthew.

Kelly Ripa ha chiesto all’attore se abbiano mai fatto dei test del DNA per determinare se sia effettivamente parenti. McConaughey ha ammesso che stanno per decidersi a farlo.

Autori e produttori

Creata dall’autore de Il premio del destino, David West Read, Brother from Another Mother sarà prodotta da Skydance Television, che produce anche The Big Door Prize e Fondazione, sempre per Apple. West Read sarà produttore esecutivo insieme a Harrelson, McConaughey, David Ellison, Dana Goldberg, Matt Thunell, Bill Bost e Jeremy Plager.

Matthew McConaughey e Woody Harrelson sono apparsi insieme anche nella prima stagione di True Detective e nei film Welcome to Hollywood, EDtv e Surfer, Dude.

Fonte: Deadline