Come sappiamo, Lupin tornerà su Netflix con la parte 3. Ma quando? Ebbene, la data di uscita dei nuovi episodi è stata appena annunciata, ma la piattaforma ha deciso di farlo in una maniera decisamente originale.
Come confermato da questo video con il protagonista della serie Omar Sy, la data in questione è nascosta sul sito di Netflix, tra i contenuti relativi alla serie. Tocca a noi scoprire dove…
È tempo di indagini: la data di Lupin Parte 3 è davanti a te, solo su Netflix… 🔎👀 pic.twitter.com/Sx7CxraGK8
— Netflix Italia (@NetflixIT) April 19, 2023
Ebbene, navigando tra le icone profilo disponibili sulla piattaforma, quelle dedicate a Lupin risultano decisamente particolari:
Quei numeri nascondono ovviamente una data e la più probabile sembra 10 maggio 2023. Sarà sul serio così? come sempre vi terremo aggiornati, a seguire trovate un assaggio dei nuovi episodi, diffuso in occasione dell’edizione 2022 del TUDUM.
UPDATE: Netflix ha annunciato che la serie tornerà sulla piattaforma il 5 ottobre!
Dopo essersi dato alla macchia, Assane deve imparare a vivere lontano dalla famiglia, ma non potendo sopportare la sofferenze causate alla moglie e al figlio, decide di tornare a Parigi per fare loro una folle proposta: lasciare la Francia e iniziare una nuova vita altrove. I fantasmi del passato però non scompaiono mai del tutto e un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani.
La serie rielabora il ladro gentiluomo di Maurice Leblanc alla luce del presente: Omar Sy presta infatti il volto ad Assane Diop, figlio di un immigrato senegalese che apprende le tecniche del grande Arsène Lupin dai libri, e diviene a sua volta un geniale ladro. Il suo obiettivo è l’alta società parigina, soprattutto quella che si è arricchita a discapito degli oppressi. In particolare, Assane prende di mira il ricco Hubert Pellegrini: l’uomo che causò la morte di suo padre, e che ora ha rapito suo figlio.
Una rivisitazione contemporanea della classica storia francese di Arsenio Lupin, ladro gentiluomo e maestro dei travestimenti.
Nel cast di Lupin figurano Omar Sy, Ludivine Sagnier, Nicole Garcia, Clotilde Hesme e Shirine Boutella.
La produzione della serie è curata da Gaumont.