GUARDA ANCHE: Il secondo trailer de La casa – Il risveglio del male
Cineworld ha pubblicato la prima clip de La casa – Il risveglio del male, film che segna il ritorno della celebre saga horror, nota in originale come Evil Dead.
Stavolta l’influsso maligno del Necronomicon non resterà confinato a una capanna nei boschi, ma raggiungerà Los Angeles. Quando il libro dei morti viene scoperto nei sotterranei di un condominio, un demone s’impossessa del corpo di una madre single, e la sorella di quest’ultima deve combattere per la sopravvivenza. La clip mostra il ritrovamento del tomo da parte di uno dei figli. Ecco la sinossi:
Nel quinto capitolo della saga, una stanca Beth fa una visita in ritardo a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un piccolo appartamento di Los Angeles. Questa reunion tra sorelle viene interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che libera una serie di demoni e costringe Beth a combattere una battaglia primordiale per la sopravvivenza, mentre affronta un versione da incubo della maternità, al di là di ogni immaginazione.
Alla regia troviamo Lee Cronin, anche autore della sceneggiatura. La produzione è ovviamente curata da Sam Raimi, regista dei primi tre capitoli. L’uscita italiana è attesa per il 20 aprile.
Potrete vedere la clip qui di seguito.
The Book of the Dead is NOT an easy read 💀
Behold an exclusive sneak peak at #EvilDeadRise! Book your tickets to witness the Mother of all Evil at Cineworld on April 21 👉 https://t.co/EK6a3WRQp4 pic.twitter.com/TqaPnxV8RI
— Cineworld (@cineworld) April 4, 2023
GUARDA ANCHE: Il primo trailer de La casa – Il risveglio del male
Spostando l’azione dai boschi alla città, La casa – Il risveglio del male racconta l’intricata vicenda di due sorelle intente a riavvicinarsi tra loro, interpretate da Sutherland e Sullivan, il cui ricongiungimento viene interrotto dall’ascesa di demoni in carne e ossa, che le spingono a una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre affrontano il loro incubo peggiore.
Le protagoniste sono interpretate da Alyssa Sutherland e Lily Sullivan, note rispettivamente per Vikings e Picnic at Hanging Rock. Nel cast anche Gabrielle Echols, Morgan Davies, Nell Fisher e Mia Challis.
Regia e sceneggiatura sono curate dall’irlandese Lee Cronin, che si è fatto conoscere nel 2020 con il suo primo lungometraggio, l’horror Hole – L’abisso. Sam Raimi dev’essere rimasto particolarmente impressionato, poiché gli ha affidato anche un episodio di 50 States of Fright intitolato 13 Steps to Hell.
Fonte: ComicBookMovie