SerieTV News Poster & Immagini

Knuckles: Iniziate le riprese della serie live action ambientata tra Sonic 2 e 3

Pubblicato il 17 aprile 2023 di Marlen Vazzoler

Le riprese della serie live action Knuckles sono in corso a Londra. L’annuncio è arrivato dai social dal regista dei due film di Sonic, Jeff Fowler che ha condiviso una foto dal set:

Fowler dirige il pilot ed è il produttore esecutivo della serie prodotta da Paramount Pictures e Sega of America.

Idris Elba torna a doppiare Knuckles, nel cast anche Adam Pally (Happy Endings, The Mindy Project) che riprende il ruolo di Wade Whipple.

Al loro fianco nel ruolo di personaggi ricorrenti: Edi Patterson (The Righteous Gemstones), Julian Barratt (Mindhorn), Scott Mescudi (Don’t Look Up) ed Ellie Taylor (Ted Lasso). Nel ruolo di guest star Rory McCann (Game of Thrones) e Tika Sumpter che riprenderà il ruolo di Maddie.

La trama:

Annunciata nel febbraio 2022 per Paramount+, la serie è ambientata tra gli eventi di Sonic 2 – Il film e Sonic the Hedgehog 3 che arriverà nelle sale americane il 20 dicembre 2024.

Nella serie, Knuckles accetta di addestrare Wade come suo protetto e di insegnargli le vie del guerriero Echidna.

Lo staff

John Whittington, che ha lavorato alla sceneggiatura di Sonic 2, ha scritto il pilot di Knuckles, dove copre il ruolo di capo sceneggiatore e produttore esecutivo.
Tra gli sceneggiatori anche Brian Schacter e James Madejski.

Neal H. Moritz e Toby Ascher di Original Film e Toru Nakahara – che hanno lavorato ai film – sono i produttori esecutivi, assieme a Elba.

I registi degli episodi sono: Ged Wright, Brandon Trost, Jorma Taccone e Carol Banker.

Fonte Variety