Juror #2: Nicholas Hoult e Toni Collette nel nuovo (e ultimo?) film di Clint Eastwood

Juror #2: Nicholas Hoult e Toni Collette nel nuovo (e ultimo?) film di Clint Eastwood

Di Marco Triolo

Clint Eastwood ha messo gli occhi su Nicholas Hoult e Toni Collette come potenziali protagonisti del suo nuovo film, che, ora apprendiamo, dovrebbe intitolarsi Juror #2. Giorni fa si era diffusa la voce che questo sarebbe stato l’ultimo film diretto dal leggendario regista e attore prima della meritata pensione, ma per ora non ci sono conferme a riguardo.

Juror #2 sarà ambientato nel corso di un processo, durante il quale uno dei giurati (Hoult) si rende conto di essere il vero colpevole dell’omicidio stradale del quale è accusato l’imputato, e decide così di tentare di scagionarlo senza incriminare se stesso. Collette sarà il procuratore distrettuale coinvolto nel caso.

Eastwood ha vagliato diversi script negli ultimi mesi, prima di convincersi a girare Juror #2. A quanto pare, i due attori sarebbero praticamente confermati, dopo essersi accordati sul periodo di riprese in modo da incastrarlo nella loro fittissima agenda. Nicholas Hoult, che presto vedremo nella commedia horror Renfield accanto ad Awkwafina e Nicolas Cage (QUI il trailer), sta attualmente girando Nosferatu di Robert Eggers e si appresta a lavorare a The Order di Justin Kurzel. Toni Collette ha da poco girato Mickey 17 di Bong Joon-ho, accanto a Robert Pattinson, Mark Ruffalo e Steven Yeun, e prossimamente girerà The Prima Donna di Nathan Silver.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Josh Brolin tratta per Weapons, nuovo horror di Zach Cregger 22 Febbraio 2024 - 9:15

Josh Brolin è in trattative per entrare nel cast di Weapons, nuovo horror di Zach Cregger, dopo l'abbandono di Pedro Pascal.

Amadeus: Will Sharpe interpreterà Mozart nella nuova serie Sky Original 21 Febbraio 2024 - 18:45

L'attore e drammaturgo Will Sharpe (Giri/Haji, The White Lotus S2) interpreterà Wolfgang Amadeus Mozart in un nuovo adattamento di Amadeus

Clark Backo entra nel cast di Venom 3 21 Febbraio 2024 - 10:15

Dopo aver già lavorato con la regista Kelly Marcel in The Changeling, Clark Backo entra nel cast di Venom 3.

Sam Mendes dirigerà quattro film sui Beatles 20 Febbraio 2024 - 17:36

Sono in lavorazione ben quattro film sui Beatles, delle storie interconnesse ognuna raccontata dal punto di vista di uno dei membri del gruppo.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI