A volte ci dimentichiamo dell’esistenza di Venom 3, ma il film si trova in fase di pre-produzione, e ora anche di casting: Deadline rivela infatti che Juno Temple è in trattative per la protagonista femminile del sequel, al fianco di Tom Hardy. Non sappiamo quale personaggio interpreterà, né se affondi le radici nei fumetti.
Juno Temple è nota per il ruolo di Keeley Jones in Ted Lasso, ma la sua filmografia è molto ricca. L’attrice inglese è apparsa in Diario di uno scandalo, Espiazione, St. Trinian’s, L’altra donna del re, Anno Uno, Mr. Nobody, Kaboom, I tre moschettieri, Killer Joe, Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, Maleficent, Sin City – Una donna per cui uccidere e La ruota delle meraviglie, per nominarne alcuni. Sul piccolo schermo, oltre a Ted Lasso, sono da citare almeno Vinyl, Dirty John, The Offer e Fargo.
Non sappiamo di cosa parlerà Venom 3 (titolo non ufficiale), ma sarà interessante scoprire se il sequel approfondirà i legami con l’universo di Spider-Man, dopo il tenue collegamento con No Way Home del capitolo precedente. Comunque, la regia sarà curata da Kelly Marcel, sceneggiatrice dei primi due film e anche di Saving Mr. Banks, Cinquanta sfumature di grigio e Crudelia.
Per il momento non è chiaro se tornerà qualche attore dei capitoli precedenti. In entrambi i film, la protagonista femminile – ovvero Anne Weying, ex moglie di Eddie Brock – era interpretata da Michelle Williams.
Il primo Venom ha incassato più di 856 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il sequel Venom: La furia di Carnage si è fermato a 502 milioni (comunque notevole). Questo franchise ha inaugurato il Sony’s Spider-Man Universe, di cui fanno parte anche Morbius e i prossimi Kraven e Madame Web.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComingSoon.net